so grossi, ma assai brutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto sono piccolo!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostInsomma... calcola che williams non ? n? magro n? stretto di spalle..
peppe... ah ecco.. mi pareva strano non girasse questa foto anche qua...
sono quelle "senza collo" che mi fanno capire che l'unica salvezza per il sottoscritto sia mantenere una distanza di sicurezza
Poi vedi, io sono 1.75, se paragoniamo la foto con williams in mezzo, mi immagino io leggermente in guardia quaindi un po piu basso... L'aragosta gigante manco mi prende con un braccio, ha la spalla al di sopra della mia capoccia... l'altro tipo invece... mi manda al creatore solo con lo sguardo
Comment
-
Ma scusate, perch? volete sfidare questi umanoidi sul loro terreno ? Che senso ha ?
Io esco, vado a un telefono pubblico, chiamo i C***ieri oppure la P***ia e gli dico che l'aragosta gigante ( ) aveva diverse bustine strane in mano ....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMa scusate, perch? volete sfidare questi umanoidi sul loro terreno ? Che senso ha ?
Io esco, vado a un telefono pubblico, chiamo i C***ieri oppure la P***ia e gli dico che l'aragosta gigante ( ) aveva diverse bustine strane in mano ....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSciocche elucubrazioni mentali sulle probabilità di sopravvivenza se vivessi in mezzo alla giungla e incontrassi uno dei due giganti in questione affamati e a caccia di ciboLast edited by Williams1; 23-01-09, 14:21.
Comment
-
Originally posted by williams View PostGuarda io ogni tanto con loro mi ci alleno,facciamo un po a guantoni e spesso la muay thay,ti dico lascia perdere,nn e' il caso fidati di quello che ti dico io,quello alla mia destra ha una potenza e una forza d'urto pazzesca,l'estate scorsa in un allenamento mi ha appena toccato mi ha incrinato 3 costole,poi io nn contento ho continuato perche la botta a caldo nn la sentivo ancora e mi ha tirato un low kick lesionandomi il muscolo esterno della gamba,,(vi dico che nn ha usato nemmeno il 20% della sua potenza)morale della favola ho camminato 1 settimana con le stampelle,RICORDO CHE STAVAMO SOLO FACENDO UN PO DI ALLENAMENTO TRA AMICI,poi lo visto fare sul serio in mezzo a 8 persone,lambulanza ha fatto diversi viaggi per i poveri 8,fidatevi di me li ci vuole una 357 magnum sperando di beccarlo altrimenti bisogna correre ma correre mooooooolto forte!!!Last edited by SPINORR; 23-01-09, 14:18.
Comment
-
Originally posted by williams View PostGuarda io ogni tanto con loro mi ci alleno,facciamo un po a guantoni e spesso la muay thay,ti dico lascia perdere,nn e' il caso fidati di quello che ti dico io,quello alla mia destra ha una potenza e una forza d'urto pazzesca,l'estate scorsa in un allenamento mi ha appena toccato mi ha incrinato 3 costole,poi io nn contento ho continuato perche la botta a caldo nn la sentivo ancora e mi ha tirato un low kick lesionandomi il muscolo esterno della gamba,,(vi dico che nn ha usato nemmeno il 20% della sua potenza)morale della favola ho camminato 1 settimana con le stampelle,RICORDO CHE STAVAMO SOLO FACENDO UN PO DI ALLENAMENTO TRA AMICI,poi l'ho visto fare sul serio in mezzo a 8 persone,lambulanza ha fatto diversi viaggi per i poveri 8,fidatevi di me li ci vuole una 357 magnum sperando di beccarlo altrimenti bisogna correre ma correre mooooooolto forte!!!
Tranquillo, non mi passa per l'anticamera del cervello di fa il coatto con un gigante del genere mi diverto veramente ad immaginarmi nel medioevo ad affrontare un "bestio" del genere come sarebbe potuta finire...
Quando stavo a Miami il mio migliore amico era un 1,97 per 115/120 chili (quasi il doppio di me)... era un pezzo di pane e non sapeva fare a botte... ma ogni tanto quando facevamo lavori pesanti io rimanevo sconvolto per la forza che aveva... diciamo che nonostante io fossi piu' preparato di lui a fa a pugni, ero certo che mi avrebeb ucciso a mani nude nel giro di un paio di secondi...
EDIT: Cmq a correre sono molto veloceLast edited by macicca; 23-01-09, 14:34.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostStiamo parlando del gigante da 2,12??? Fantastico... considerando che tra i due mi sembrava il male minore
Tranquillo, non mi passa per l'anticamera del cervello di fa il coatto con un gigante del genere mi diverto veramente ad immaginarmi nel medioevo ad affrontare un "bestio" del genere come sarebbe potuta finire...
Quando stavo a Miami il mio migliore amico era un 1,97 per 115/120 chili (quasi il doppio di me)... era un pezzo di pane e non sapeva fare a botte... ma ogni tanto quando facevamo lavori pesanti io rimanevo sconvolto per la forza che aveva... diciamo che nonostante io fossi piu' preparato di lui a fa a pugni, ero certo che mi avrebeb ucciso a mani nude nel giro di un paio di secondi...
EDIT: Cmq a correre sono molto veloce
Comment
-
-
Originally posted by williams View Postinfatti tra i 2 e' il male minore,l'altro e' un ex pugile professionista,ex campione europeo pesi max
Domanda: Ma esiste qualche pazzo suicida che gli ha sbroccato a questi due sul lavoro? Sono sicuro che sti due sono ben attenti a quel che fanno, visto che possono ammazzare qualcuno con estrema facilit?, ma mi domandavo se qualche deficente che non ha fatto pippa sia mai esistito
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM