Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto sono piccolo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    so grossi, ma assai brutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      ******* che giganti...

anche se devo dire che, come butta fuori, mi mette molta piu' ansia quello da 1,98... Mi sembra molto piu massiccio.. L'altro e' molto alto.
      Per? ? radioattivo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Insomma... calcola che williams non ? n? magro n? stretto di spalle..

peppe... ah ecco.. mi pareva strano non girasse questa foto anche qua...
        Le persone alte con le spalle larghe ma con il fisico asciutto non mi hanno mai messo preoccupazione piu so alte piu fanno rumore quando cadono
        sono quelle "senza collo" che mi fanno capire che l'unica salvezza per il sottoscritto sia mantenere una distanza di sicurezza

Poi vedi, io sono 1.75, se paragoniamo la foto con williams in mezzo, mi immagino io leggermente in guardia quaindi un po piu basso... L'aragosta gigante manco mi prende con un braccio, ha la spalla al di sopra della mia capoccia... l'altro tipo invece... mi manda al creatore solo con lo sguardo

Comment

• Font Size
          Ma scusate, perch? volete sfidare questi umanoidi sul loro terreno ? Che senso ha ?

Io esco, vado a un telefono pubblico, chiamo i C***ieri oppure la P***ia e gli dico che l'aragosta gigante ( ) aveva diverse bustine strane in mano ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Ma scusate, perch? volete sfidare questi umanoidi sul loro terreno ? Che senso ha ?

Io esco, vado a un telefono pubblico, chiamo i C***ieri oppure la P***ia e gli dico che l'aragosta gigante ( ) aveva diverse bustine strane in mano ....
            Sciocche elucubrazioni mentali sulle probabilit? di sopravvivenza se vivessi in mezzo alla giungla e incontrassi uno dei due giganti in questione affamati e a caccia di cibo

Comment

• Font Size
              Sciocche elucubrazioni mentali sulle probabilità di sopravvivenza se vivessi in mezzo alla giungla e incontrassi uno dei due giganti in questione affamati e a caccia di cibo
              Guarda io ogni tanto con loro mi ci alleno,facciamo un po a guantoni e spesso la muay thay,ti dico lascia perdere,nn e' il caso fidati di quello che ti dico io,quello alla mia destra ha una potenza e una forza d'urto pazzesca,l'estate scorsa in un allenamento mi ha appena toccato mi ha incrinato 3 costole,poi io nn contento ho continuato perche la botta a caldo nn la sentivo ancora e mi ha tirato un low kick lesionandomi il muscolo esterno della gamba,,(vi dico che nn ha usato nemmeno il 20% della sua potenza)morale della favola ho camminato 1 settimana con le stampelle,RICORDO CHE STAVAMO SOLO FACENDO UN PO DI ALLENAMENTO TRA AMICI,poi l'ho visto fare sul serio in mezzo a 8 persone,lambulanza ha fatto diversi viaggi per i poveri 8,fidatevi di me li ci vuole una 357 magnum sperando di beccarlo altrimenti bisogna correre ma correre mooooooolto forte!!!
              Last edited by Williams1; 23-01-09, 14:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams View Post
                Guarda io ogni tanto con loro mi ci alleno,facciamo un po a guantoni e spesso la muay thay,ti dico lascia perdere,nn e' il caso fidati di quello che ti dico io,quello alla mia destra ha una potenza e una forza d'urto pazzesca,l'estate scorsa in un allenamento mi ha appena toccato mi ha incrinato 3 costole,poi io nn contento ho continuato perche la botta a caldo nn la sentivo ancora e mi ha tirato un low kick lesionandomi il muscolo esterno della gamba,,(vi dico che nn ha usato nemmeno il 20% della sua potenza)morale della favola ho camminato 1 settimana con le stampelle,RICORDO CHE STAVAMO SOLO FACENDO UN PO DI ALLENAMENTO TRA AMICI,poi lo visto fare sul serio in mezzo a 8 persone,lambulanza ha fatto diversi viaggi per i poveri 8,fidatevi di me li ci vuole una 357 magnum sperando di beccarlo altrimenti bisogna correre ma correre mooooooolto forte!!!
                io direi una magnum e una Desert egle......
                Last edited by SPINORR; 23-01-09, 14:18.

Comment

• Font Size
                  Guarda io ogni tanto con loro mi ci alleno,facciamo un po a guantoni e spesso la muay thay,ti dico lascia perdere,nn e' il caso fidati di quello che ti dico io,quello alla mia destra ha una potenza e una forza d'urto pazzesca,l'estate scorsa in un allenamento mi ha appena toccato mi ha incrinato 3 costole,poi io nn contento ho continuato perche la botta a caldo nn la sentivo ancora e mi ha tirato un low kick lesionandomi il muscolo esterno della gamba,,(vi dico che nn ha usato nemmeno il 20% della sua potenza)morale della favola ho camminato 1 settimana con le stampelle,RICORDO CHE STAVAMO SOLO FACENDO UN PO DI ALLENAMENTO TRA AMICI,poi l'ho visto fare sul serio in mezzo a 8 persone,lambulanza ha fatto diversi viaggi per i poveri 8,fidatevi di me li ci vuole una 357 magnum sperando di beccarlo altrimenti bisogna correre ma correre mooooooolto forte!!!
                  Stiamo parlando del gigante da 2,12??? Fantastico... considerando che tra i due mi sembrava il male minore

Tranquillo, non mi passa per l'anticamera del cervello di fa il coatto con un gigante del genere mi diverto veramente ad immaginarmi nel medioevo ad affrontare un "bestio" del genere come sarebbe potuta finire...

Quando stavo a Miami il mio migliore amico era un 1,97 per 115/120 chili (quasi il doppio di me)... era un pezzo di pane e non sapeva fare a botte... ma ogni tanto quando facevamo lavori pesanti io rimanevo sconvolto per la forza che aveva... diciamo che nonostante io fossi piu' preparato di lui a fa a pugni, ero certo che mi avrebeb ucciso a mani nude nel giro di un paio di secondi...

EDIT: Cmq a correre sono molto veloce
                  Last edited by macicca; 23-01-09, 14:34.

Comment

• Font Size
                    Stiamo parlando del gigante da 2,12??? Fantastico... considerando che tra i due mi sembrava il male minore

Tranquillo, non mi passa per l'anticamera del cervello di fa il coatto con un gigante del genere mi diverto veramente ad immaginarmi nel medioevo ad affrontare un "bestio" del genere come sarebbe potuta finire...

Quando stavo a Miami il mio migliore amico era un 1,97 per 115/120 chili (quasi il doppio di me)... era un pezzo di pane e non sapeva fare a botte... ma ogni tanto quando facevamo lavori pesanti io rimanevo sconvolto per la forza che aveva... diciamo che nonostante io fossi piu' preparato di lui a fa a pugni, ero certo che mi avrebeb ucciso a mani nude nel giro di un paio di secondi...

EDIT: Cmq a correre sono molto veloce
                    infatti tra i 2 e' il male minore,l'altro e' un ex pugile professionista,ex campione europeo pesi max

Comment

• Font Size
                      infatti tra i 2 e' il male minore,l'altro e' un ex pugile professionista,ex campione europeo pesi max
                      Il vero problema infatti ? quando uno ? grosso e s? pure menare ...

Comment

• Font Size
                        Ti ringrazio Williams grazie a questo post,st? rivalutando l'utilit? di andare in giro con una Desert Eagle nella cinta

Domanda: Ma esiste qualche pazzo suicida che gli ha sbroccato a questi due sul lavoro? Sono sicuro che sti due sono ben attenti a quel che fanno, visto che possono ammazzare qualcuno con estrema facilit?, ma mi domandavo se qualche deficente che non ha fatto pippa sia mai esistito

Comment

• Font Size
                          ciao sono una armadio 6 ante 4 stagioni con comodino appresso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            quello a sinistra ? la fusion tra ayrton e diego golf2000... dai ? ovvio
                            uno e 2,12 l'altro 198
                            io non potrei mai avvicinarmi a simili colossi...

sparirei in un istante

dall'alto del mio 1,59

Comment

• Font Size
                              ok, uno fa muay thai ed uno ex pugile professionista.. si, allora c'è da avere molta paura.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                ok, uno fa muay thai ed uno ex pugile professionista.. si, allora c'? da avere molta paura.
                                un po come scegliere tra Tyson (ai tempi d'oro) o Mirko Cro Cop Filipovic

io preferisco fa a botte con Tyson, ho un aspettativa di vita maggiore

Comment

X
                                Working...
                                X