hellboy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto sono piccolo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostGuarda quello 'piccolo' era in nazionale di boxe.. tanto pe dire... e anche l'altro.. vado in fiducia, anzi, ? gente secondo me che si deve ricordare di limitarsi...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posthellboy
ahahahaha cappottato!!
piccolo aneddoto: essendo io e mherlo di imola ? capitato spesso di andare alla Scimmie(faenza)...una sera che avevo leggermente esagerato al ristorante(4 boccie di vino da solo di cui una d'un fiato..nn me ne vanto ma ? per completezza d'informazione) siamo entrati alle Scimmie e io mi sn messo su una sedia e addormentato su un tavolo..fatto st? che dopo un po sento uno che mi tocca. gia nn mettevo a fuoco bene,poi le luci della disco,stavo per mandarlo a fanchiappola! poi vedo questa forma enorme(l'ho imparato dopo che era quel buttafuori ). premesso che ci ho messo un po per guardarlo tutto, all'inizio mi sembrava che stessero spostando un frigorifero e che io ero in mezzo..poi sento che comincia a parlare(e io nn ricordavo frigoriferi che parlano ) e "mi invita ad andare fuori a prendere un po d'aria"..io ho calcolato che un suo cazzotto erano 2 incisivi e un molare..e sn caracollato fuori.. fine della mia esperienza cn quel buttafuori che manco so cm si chiami!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by williams View Postuno e 2,12 l'altro 198
Mi sa che questi sono il classico esempio di uomo che se ti da un pugno, poi deve venirti a cercare per darti il secondo!!!
Originally posted by pigiolino312 View PostNe ho menati dei piu' grossi!!!!!Hahahahahaha
Pier
Originally posted by Zul View Post
Lui ci si abbronza un pezzo per volta
PS: Ditemi la verità: questi non ce l'hanno il cane da guardia, ma hanno messo una loro foto davanti il cancello d'ingresso, vero???Last edited by TheKing; 23-01-09, 00:12.
Comment
X
Comment