Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda quello 'piccolo' era in nazionale di boxe.. tanto pe dire... e anche l'altro.. vado in fiducia, anzi, ? gente secondo me che si deve ricordare di limitarsi...
beh bene, ma mi riferivo in modo particolare al bonazzo abbronzato... E comunque, fare un buon lavoro x me significa anche quello.. limitarsi..
piccolo aneddoto: essendo io e mherlo di imola ? capitato spesso di andare alla Scimmie(faenza)...una sera che avevo leggermente esagerato al ristorante(4 boccie di vino da solo di cui una d'un fiato..nn me ne vanto ma ? per completezza d'informazione) siamo entrati alle Scimmie e io mi sn messo su una sedia e addormentato su un tavolo..fatto st? che dopo un po sento uno che mi tocca. gia nn mettevo a fuoco bene,poi le luci della disco,stavo per mandarlo a fanchiappola! poi vedo questa forma enorme(l'ho imparato dopo che era quel buttafuori ). premesso che ci ho messo un po per guardarlo tutto, all'inizio mi sembrava che stessero spostando un frigorifero e che io ero in mezzo..poi sento che comincia a parlare(e io nn ricordavo frigoriferi che parlano ) e "mi invita ad andare fuori a prendere un po d'aria"..io ho calcolato che un suo cazzotto erano 2 incisivi e un molare..e sn caracollato fuori.. fine della mia esperienza cn quel buttafuori che manco so cm si chiami!
Quello di destra f? paura ... ? esagerato se ti arriva un cartone nei denti da quello ti manda al creatore
Comunque il troppo stona ... quello alto 2,12 m ? troppo alto ...
Sticazz...Hem...Ci servirebbero due pivot: interessati i ragazzoni????
Mi sa che questi sono il classico esempio di uomo che se ti da un pugno, poi deve venirti a cercare per darti il secondo!!!
Comment