lo voglio quel cappello !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il cappello pi? scemo della storia...
Collapse
X
-
-
Originally posted by williams View Postse avremmo modo di conoscerci mi fai un favore??? lo dici a chi me lo ha regalato??? cosi ti offro anche da bere!!!
comuqnue se mi paghi da bere volendo posso anke comporre una canzoncina sulla presunta bruttezza del cappello
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postin realt? non mi dispiace...ma dopo l'affermazione di mito22 non potevo dire altrimenti...
comuqnue se mi paghi da bere volendo posso anke comporre una canzoncina sulla presunta bruttezza del cappello
Comment
-
Originally posted by williams View Postno problem ti pago da bere e da mangiare se vuoi,pero' per correttezza mi tocca dirti che chi mi ha regalato quel cappello si sta preparando per le selezioni del torneo K1,se nn sai cos'e informati!!!....ah, come ? bella la tecnologia
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by williams View Postnn dire cazzate che per fare la foro l'hai lasciata al volo,se guardi bene vedi che e dalla tua parte a 1 mm dalla tua mano
Comment
-
Originally posted by williams View Postse avremmo modo di conoscerci mi fai un favore??? lo dici a chi me lo ha regalato??? cosi ti offro anche da bere!!!
Originally posted by blackbass View Postin realt? non mi dispiace...ma dopo l'affermazione di mito22 non potevo dire altrimenti...
Originally posted by williams View Postno problem ti pago da bere e da mangiare se vuoi,pero' per correttezza mi tocca dirti che chi mi ha regalato quel cappello si sta preparando per le selezioni del torneo K1,se nn sai cos'e informati!!!Ogni tanto mi viene in mente e mi dico solo 'PORCO *****!
'
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi ma che palle.. basta pugni in mezzo al petto?Adesso che ti dai alla nautica?
Vai vai... componi!
Peppe.. passami quel filmatino che mi hai fatto vedere su quella persona va!Ogni tanto mi viene in mente e mi dico solo 'PORCO *****!
'
Comment
X
Comment