Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cercto che sei deficente forte!!!il giorno che mi vedrete con una pancia cosi' vi chiedo in ginocchio di uccidermi,vi do io l'autorizzazione!!!
Bella Peppe!!!
Si ok per l'autorizzazione ad ucciderti...ma come? Non penserai che qua dentro ci sia qualcuno che ha il coraggio di venirti davanti, a distanza da "pugno in mezzo al petto", con l'intenzione di farti male...
Se proprio dovessi, mi dovresti prestare quel giocattolo che tieni sotto il letto...cos?, da distante, magari ti farei contento...
Si ok per l'autorizzazione ad ucciderti...ma come? Non penserai che qua dentro ci sia qualcuno che ha il coraggio di venirti davanti, a distanza da "pugno in mezzo al petto", con l'intenzione di farti male...
Se proprio dovessi, mi dovresti prestare quel giocattolo che tieni sotto il letto...cos?, da distante, magari ti farei contento...
un pugno in mezzo al petto a un eventuale beppe con la pancia "del bepi... (noto gondoliere venexian) riceve una spinta uguale e inversa alla forza di impatto, procurando la morte istantanea.
Comment