eh infatti io ne peso 92 di Kg ghghghhghg per ora la full la gestisco bene anche in salita ^^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio nuovo gioiellino(MTB)
Collapse
X
-
Originally posted by siela46 View Post? un dubbio che mi son portata avanti x mesi..ho iniziato a pensare alla nuova bici in luglio e l'ho presa ora!!!
io ho sempre usato solo front e volevo passare ad una full,
poi ci ho pensato bene, ho parlato con chi usa x le gare sia full che front e alla fine ho optato per una bici leggera con un buon ammortizzatore. Una volta imparata la tecnica giusta puoi fare tutto anche con una front.. e hai meno peso da portarti in giro
vai tranquilla meglio solo front....
Comment
-
Originally posted by siela46 View Postdopo poco pi? di un mesetto d'attesa ecco qui la mia nuova mtb..
ho scelto ogni componente.. gruppo completo shimano XTR, componentistica ritchey WCS,freni a disco, forcella SID race, gomme Geax metzger TNT,telaio in carbonio, cerchi mavic SLR...
le foto non sono bellissime
Non male... belli i cerchi.. li fanno anche per forcella lefty?
Comment
-
Originally posted by siela46 View Postdopo poco pi? di un mesetto d'attesa ecco qui la mia nuova mtb..
ho scelto ogni componente.. gruppo completo shimano XTR, componentistica ritchey WCS,freni a disco, forcella SID race, gomme Geax metzger TNT,telaio in carbonio, cerchi mavic SLR...
le foto non sono bellissime
se non sei parente di Sam Hill te ne fai ben poco...
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostCuriosit? dove l'hai presa ?
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View Postma che idrobike...e la paghi anche vieni a correre con me e ti faccio perdere 10 kg in 10 giorni come nel film
Comment
-
Originally posted by siela46 View PostCamin, qui a bolzano.. http://www.sportcamin.it/ ? un ex ciclista che si ? messo a produrre bici, ha una passione grandissima e te la trasmette.. se passi di qua vale sicuramente la pena farci un salto
Comment
X
Comment