Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio nuovo gioiellino(MTB)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex600rr View Post
    miiiiiiiii che spettacolo!!!!

quanto viene ??!?!? ... quanto la mia r6??
    quanto la mia R6 di sicuro.. forse qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by matte70 View Post
      Gran bella biciclettina (ina si fa per dire), complimenti davvero . L'hai assemblata te o te l'ha messa su qualche negozio?
      io ho scelto i pezzi, il negozio l'ha montata

Comment

• Font Size
        veramente bella...ci fai qualche garetta o la usi solo per giretti tranquilli ?
        Se passi dalle mie parti sarei curioso di provarla

Comment

• Font Size
          bellissima !! io son 2 anni che son passato al mondo delle MTB, stupenda bici complimenti..

domanda : come mai una front e non una full ?

Comment

• Font Size
            monti 180 di disco davanti vero ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by 4inlinea View Post
              veramente bella...ci fai qualche garetta o la usi solo per giretti tranquilli ?
              Se passi dalle mie parti sarei curioso di provarla
              vorrei farci qulache gara

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                bellissima !! io son 2 anni che son passato al mondo delle MTB, stupenda bici complimenti..

domanda : come mai una front e non una full ?
                ? un dubbio che mi son portata avanti x mesi..ho iniziato a pensare alla nuova bici in luglio e l'ho presa ora!!!
                io ho sempre usato solo front e volevo passare ad una full,
                poi ci ho pensato bene, ho parlato con chi usa x le gare sia full che front e alla fine ho optato per una bici leggera con un buon ammortizzatore. Una volta imparata la tecnica giusta puoi fare tutto anche con una front.. e hai meno peso da portarti in giro

Comment

• Font Size
                  Bellissima Ma.. Il Motore??
                  Last edited by TUONO FIORENTINO; 22-01-09, 09:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                    Bellissima Ma.. Il Motore??
                    cavoli sapevo di aver dimenticato qualcosa ma non mi veniva in mente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46 View Post
                      ? un dubbio che mi son portata avanti x mesi..ho iniziato a pensare alla nuova bici in luglio e l'ho presa ora!!!
                      poi ci ho pensato bene, ho parlato con chi usa x le gare sia full che front e alla fine ho optato per una bici leggera con un buon ammortizzatore. Una volta imparata la tecnica giusta puoi fare tutto anche con una front.. e hai meno peso da portarti in giro
                      beh certo una front ha infiniti vantaggi, soprattutto in salita se devi far gare io avevo una buona front e per sfizio son passato ad una full, la differenza si sente ci son tanti pro e tanti contro...cmq rinnovo i complimenti pi? guardo quel telaio e pi? mi piace

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela46 View Post
                        Hai fatto bene a prendere la front...specialmente se hai intenzione di fare qualche gara...e poi per la discesa non penso tu abbia problemi

Comment

• Font Size
                          complimenti per il gioiellino......

Comment

• Font Size
                            grazie a tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 4inlinea View Post
                              Hai fatto bene a prendere la front...specialmente se hai intenzione di fare qualche gara...e poi per la discesa non penso tu abbia problemi
                              ovvio che dipende da che tipo di gara, front non ? meglio di full e viceversa; ogni configurazione ? in base al tipo di percorso che si deve affrontare. Io ho cambiato con una full perche faccio sopratutto discesa su sentieri molto poco battuti e il culetto salta un po troppo dove le pare se non hai un mono dietro..ora con la full ho un controllo che prima non mi sognavo..a scapito di una maggior fatica in salita per quanto sia autobloccante..il peso non ? salito di troppo da 10,5 a 11,5kg..ma la distribuzione diversa del peso si avverte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                ovvio che dipende da che tipo di gara, front non ? meglio di full e viceversa; ogni configurazione ? in base al tipo di percorso che si deve affrontare. Io ho cambiato con una full perche faccio sopratutto discesa su sentieri molto poco battuti e il culetto salta un po troppo dove le pare se non hai un mono dietro..ora con la full ho un controllo che prima non mi sognavo..a scapito di una maggior fatica in salita per quanto sia autobloccante..il peso non ? salito di troppo da 10,5 a 11,5kg..ma la distribuzione diversa del peso si avverte
                                E' ovvio che la bici perfetta non esiste...con la full paghi in salita...con la front paghi in discesa...poi molto dipende dalla preparazione atletica e dalla struttura fisica della persona...io che peso 56 kg a secco prenderei sicuramente una front

Comment

X
                                Working...
                                X