Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio amico (ke sta su per la faentina..) ce l'ha...carino è carino...peccato ke occupa la giornata a fare questecose: MANGIA...CACA (TRALALTRO SEMPRE NEL SOLITO PUNTO QUINDI TI FA LE MONTAGNOLE DI MER.DA)...e dorme...e se ci giochi...dopo un po ti morde......direi ke un cane è meglio !!!!
un mio amico (ke sta su per la faentina..) ce l'ha...carino ? carino...peccato ke occupa la giornata a fare questecose: MANGIA...CACA (TRALALTRO SEMPRE NEL SOLITO PUNTO QUINDI TI FA LE MONTAGNOLE DI MER.DA)...e dorme...e se ci giochi...dopo un po ti morde......direi ke un cane ? meglio !!!!
un mio amico (ke sta su per la faentina..) ce l'ha...carino è carino...peccato ke occupa la giornata a fare questecose: MANGIA...CACA (TRALALTRO SEMPRE NEL SOLITO PUNTO QUINDI TI FA LE MONTAGNOLE DI MER.DA)...e dorme...e se ci giochi...dopo un po ti morde......direi ke un cane è meglio !!!!
1) E' un roditore quindi non è un cane manco per il buco del c..
2) Non è un animale domestico e un animale selvaggio addomesticato quindi morde.
3) penso che il cagare nello stesso punto sia l'unica cosa positiva dell'essere visto che anche te di solito fai la stessa cosa
cmq in america è visto come portatore di peste.. tipo topo di fogna... li sterminano... ci sono persone che dedicano il weekend ad andare in campagna a tirare col fucile a queste bestioline solo per ammazzarle... non so perchè li odiano cosi tanto.. vidi un documentario agghiacciante a riguardo
cmq in america ? visto come portatore di peste.. tipo topo di fogna... li sterminano... ci sono persone che dedicano il weekend ad andare in campagna a tirare col fucile a queste bestioline solo per ammazzarle... non so perch? li odiano cosi tanto.. vidi un documentario agghiacciante a riguardo
meglio che non lo veda il documentario, senno' ci rimango male
meglio continuare col tormentone, mi sto cappottanto
1) E' un roditore quindi non ? un cane manco per il buco del c..
2) Non ? un animale domestico e un animale selvaggio addomesticato quindi morde.
3) penso che il cagare nello stesso punto sia l'unica cosa positiva dell'essere visto che anche te di solito fai la stessa cosa
1) non ho mai detto ke ? un cane ma ke ? meglio avere un cane....tralaltro ho scritto anke in modo chiaro
2)il fatto ke ke non sia un animale domestico non vuol dire ke mi deve stare simpatico anke quando morde.....se il mio cane mi morde non ? ke gli faccio una carezza e gli dico bravo...se poi questo lo fa anke spesso di sicuro non mi ispira simpatia
3)perfetto hai ragione ma io la fo dentro ad un ggetto atto alla raccolta delle feci umane chiamatoo WC...consoci ?! se lui prende come suo WC....il tuo letto o il retro di un mobile...fino alla morte te la fa li....altra cosa ke non me lo fa stare simpatico...
p.s. gold...attacca bene le carene...fissale bene ke te le strappo
Comment