Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cane della prateria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cane della prateria

    ve lo ricordate?? divenne un tormentone sul tubo

    [YOUTUBE]ScGjwfLVvb8[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    ? stupendo quel coso ! notare come l'espressivit? del sorcio sia direttamente proporzionale alla demenza dei bambini nippominkia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quella colle treccine mo gli assomiglia

      Comment


      • Font Size
        #4
        un mio amico (ke sta su per la faentina..) ce l'ha...carino è carino...peccato ke occupa la giornata a fare questecose: MANGIA...CACA (TRALALTRO SEMPRE NEL SOLITO PUNTO QUINDI TI FA LE MONTAGNOLE DI MER.DA)...e dorme...e se ci giochi...dopo un po ti morde......direi ke un cane è meglio !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          un mio amico (ke sta su per la faentina..) ce l'ha...carino ? carino...peccato ke occupa la giornata a fare questecose: MANGIA...CACA (TRALALTRO SEMPRE NEL SOLITO PUNTO QUINDI TI FA LE MONTAGNOLE DI MER.DA)...e dorme...e se ci giochi...dopo un po ti morde......direi ke un cane ? meglio !!!!
          fantastico, un vero cacone di razza

          Comment


          • Font Size
            #6
            che sguardo perfido

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by blackbass View Post
              un mio amico (ke sta su per la faentina..) ce l'ha...carino è carino...peccato ke occupa la giornata a fare questecose: MANGIA...CACA (TRALALTRO SEMPRE NEL SOLITO PUNTO QUINDI TI FA LE MONTAGNOLE DI MER.DA)...e dorme...e se ci giochi...dopo un po ti morde......direi ke un cane è meglio !!!!




              1) E' un roditore quindi non è un cane manco per il buco del c..
              2) Non è un animale domestico e un animale selvaggio addomesticato quindi morde.

              3) penso che il cagare nello stesso punto sia l'unica cosa positiva dell'essere visto che anche te di solito fai la stessa cosa
              Last edited by Falco Rosso; 20-01-09, 17:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Falco Rosso View Post


                1) E' un roditore quindi non ? un cane manco per il buco del c..
                2) Non ? un animale domestico e un animale selvaggio addomesticato quindi morde.

                3) penso che il cagare nello stesso punto sia l'unica cosa positiva dell'essere visto che anche te di solito fai la stessa cosa
                grande quota!!!!

                black non sai una segaccia nulla, studia ignorante!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Indimenticabile

                  [youtube]WiloZd1H4ow[/youtube]

                  [youtube]em_zme9jrX8[/youtube]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahaha hah aha ha ahah ahhaha

                    cmq in america è visto come portatore di peste.. tipo topo di fogna... li sterminano... ci sono persone che dedicano il weekend ad andare in campagna a tirare col fucile a queste bestioline solo per ammazzarle... non so perchè li odiano cosi tanto.. vidi un documentario agghiacciante a riguardo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ahaha hah aha ha ahah ahhaha

                      cmq in america ? visto come portatore di peste.. tipo topo di fogna... li sterminano... ci sono persone che dedicano il weekend ad andare in campagna a tirare col fucile a queste bestioline solo per ammazzarle... non so perch? li odiano cosi tanto.. vidi un documentario agghiacciante a riguardo
                      meglio che non lo veda il documentario, senno' ci rimango male

                      meglio continuare col tormentone, mi sto cappottanto

                      [YOUTUBE]Nso2iFMg_sM&feature=related[/YOUTUBE]

                      questa se avete visto zoolander ? troppo bella

                      [YOUTUBE]0RfdL2Vm2j8&feature=related[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Falco Rosso View Post


                        1) E' un roditore quindi non ? un cane manco per il buco del c..
                        2) Non ? un animale domestico e un animale selvaggio addomesticato quindi morde.

                        3) penso che il cagare nello stesso punto sia l'unica cosa positiva dell'essere visto che anche te di solito fai la stessa cosa

                        1) non ho mai detto ke ? un cane ma ke ? meglio avere un cane....tralaltro ho scritto anke in modo chiaro

                        2)il fatto ke ke non sia un animale domestico non vuol dire ke mi deve stare simpatico anke quando morde.....se il mio cane mi morde non ? ke gli faccio una carezza e gli dico bravo...se poi questo lo fa anke spesso di sicuro non mi ispira simpatia

                        3)perfetto hai ragione ma io la fo dentro ad un ggetto atto alla raccolta delle feci umane chiamatoo WC...consoci ?! se lui prende come suo WC....il tuo letto o il retro di un mobile...fino alla morte te la fa li....altra cosa ke non me lo fa stare simpatico...



                        p.s. gold...attacca bene le carene...fissale bene ke te le strappo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La mia era una osservazione spiritosa, del resto non avevo capito se lo ritenevi un roditore o nò.

                          Poi animale domestico o no be questo è un altro discorso chiaramente un cane che morde sempre

                          ha un grande problema un roditore no
                          in fondo è un animale preso dalla natura.


                          Il fare i bisogni nello steso punto

                          bèèè è un vantaggio chiaramente dipende

                          da dove è il punto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Falco Rosso View Post

                            Il fare i bisogni nello steso punto

                            b??? ? un vantaggio chiaramente dipende

                            da dove ? il punto.
                            direi fondamentale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              blekke!!! se fossi in te anche io salderei le carene del cbr.....ino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X