Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una professione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Eh si e ti diro di pi?: Alla stessa maneira nei campi di concetramento nazisti Menghele raccoglieva campioni di sperma dopo aver effettuato degli esperimenti sui prigionieri ebrei...
    ? lo stesso procedimento (naturalmente non un bastone, ma una mano guantata) che si utilizza nelle banche dello sperma se il donatore non riesce a....Donare!
    In ogni caso c'hai preso, almeno in parte, sull'ultima affermazione: si ? dimostrato (per conferme chiedi a Giulius :giulius: ) che il piacere non ? dato solo da quello ma anche dallo stiramento dei muscoli dell'ano (in pratica un p? la sensazione di quando riesci a liberarti di un bel "peso", sulla tazza del WC)!
    Ah quindi la stimolazione della prostata a stifler in american pie non ? una cazzata ???

Comunque adesso Falco Rosso mi spieghi che caxxo stavi cercando

Comment

• Font Size
      Originally posted by Falco Rosso View Post
      Si maaa
      io non ho erezioni in quel momento

anzi manco sò dove stàààààà

Casssso però

ho quasi 47 anni è non lo sapevo

io che credevo che la

SEGA*

fosse l'unico mezzo

nel film uomini veri

era quello il sistema con gli aspiranti

astronauti.
      Bè, ma l'erezione non serve per l'eiaculazione: la prostata non serve solo a facerla ingrossare, ma produce il liquido seminale, cioè il liquido entro il quale nuotano allegri e scodinzolanti i nostri amici. Ciò significa che se la spremi, dai anche la pressione adatta per la fuoriuscita dello sperma.
      In ogni caso non so se ne sei a conoscenza, ma l'erezione non serve ad altro che a dare un miglior sistema di deposizione degli spermatozoi e permettere loro di arrivare all'utero e, quindi, agli ovuli(anche lo "zampillo" è dato da questa necessit&#224.
      PS: Cosa molto rara, ma si può avere anche l'eiaculazione senza orgasmo e l'orgasmo senza eiaculazione, sai? Quella è solo una risposta fisiologica!
      Last edited by TheKing; 19-01-09, 21:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ah quindi la stimolazione della prostata a stifler in american pie non ? una cazzata ???

Comunque adesso Falco Rosso mi spieghi che caxxo stavi cercando
        Eh, no...Anche se penso ce serva una certa "manualit?" per ottenere quegli effetti!
        PS: La stessa tecnica ? utilizzata nel caso, ad esempio, di infezioni alla prostata e poter determinare, con la raccolta del liquido, quale batterio ? il patogeno.

Comment

• Font Size
          bel lavoro del cazz0

Comment

• Font Size
            B?, ma l'erezione non serve per l'eiaculazione: la prostata non serve solo a facerla ingrossare, ma produce il liquido seminale, cio? il liquido entro il quale nuotano allegri e scodinzolanti i nostri amici. Ci? significa che se la spremi, dai anche la pressione adatta per la fuoriuscita dello sperma.
            In ogni caso non so se ne sei a conoscenza, ma l'erezione non serve ad altro che a dare un miglior sistema di deposizione degli spermatozoi e permettere loro di arrivare all'utero e, quindi, agli ovuli(anche lo "zampillo" ? dato da questa necessit?).
            PS: Cosa molto rara, ma si pu? avere anche l'eiaculazione senza orgasmo e l'orgasmo senza eiaculazione, sai? Quella ? solo una risposta fisiologica!

ma che lavoro fai King....se posso chiedere??

sembri molto esperto.....

scherzo eh.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma che lavoro fai King....se posso chiedere??

sembri molto esperto.....

scherzo eh.....

Purtroppo ancora non lavoro, ma sto studiando per diventare un Biologo (specializzazione in Biomedicina applicata all'oncologia oppure Microbiologia, devo ancora decidere): queste cose le conosco tramite i libri...

Comment

• Font Size

Purtroppo ancora non lavoro, ma sto studiando per diventare un Biologo (specializzazione in Biomedicina applicata all'oncologia oppure Microbiologia, devo ancora decidere): queste cose le conosco tramite i libri...
                be' si si era capito......

Comment

• Font Size
                  Comunque adesso Falco Rosso mi spieghi che caxxo stavi cercando [/QUOTE]

semplice elefanti che si incazzano e fanno casini
                  e ho trovato quel filmato

tutto qui io

SINCERAMENTE

credevo che fosse una caratteristica dell'elefante
                  visto che ha una biologia diversa da noi

non pensavo affatto che fosse comune a tutti i mammiferi

che dirti ? un nuovo risvolto.

l'argomento ? come dire poco conosciuto

infatti la scena pi? lunga di
                  masturbazioni

in un film