Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Order the Female condom at http://condomerie.com/condooms/kenmerken/female-condoms.html.A usage instruction on how to use a female condom (also know as a Fem...
Che cosa vuoi che ne sappia io, di sicuro la biologia del elefante ? diversa dalla nostra.
Certamente per
"STIMOLARSI"
ha bisogno di uno che sfreghi la prostata.
Noi siamo fatti in modo diverso, a noi solo per sentire s? ? in buona salute
ti mettono un dito in c...
Errato: tutti i mammiferi raggiungono l'orgasmo tramite stimolazione della prostata!
In pratica se ti infilo un bastone su per il sedere e ti becco la prostata, spremendola, tu ci godi pure!
PS: Che bei thread che si aprono!
Errato: tutti i mammiferi raggiungono l'orgasmo tramite stimolazione della prostata!
In pratica se ti infilo un bastone su per il sedere e ti becco la prostata, spremendola, tu ci godi pure!
PS: Che bei thread che si aprono!
Che ???????? vero
a ma all'ora voi state pensando a quello che penso io
Che èèèèèèèè ; vero
a ma all'ora voi state pensando a quello che penso io
:giulius: :giulius: :giulius: :giulius:
Eh si e ti diro di più: Alla stessa maneira nei campi di concetramento nazisti Menghele raccoglieva campioni di sperma dopo aver effettuato degli esperimenti sui prigionieri ebrei...
è lo stesso procedimento (naturalmente non un bastone, ma una mano guantata) che si utilizza nelle banche dello sperma se il donatore non riesce a....Donare!
In ogni caso c'hai preso, almeno in parte, sull'ultima affermazione: si è dimostrato (per conferme chiedi a Giulius :giulius: ) che il piacere non è dato solo da quello ma anche dallo stiramento dei muscoli dell'ano (in pratica un pò la sensazione di quando riesci a liberarti di un bel "peso", sulla tazza del WC)!
Comment