Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa che pèiù mi piace è il controllo che ha, mai una volta che fa un passo falso nel fermarsi, sta con i piedi piantati per terra e allo stesso tempo sembra non poggiarli nemmeno...
Io propendo più verso "l'efficacia" dei colpi...piuttosto che l'estetica...quindi, ciò che fa al 1:05 mi piace molto di più del calcio finale...
Ho scoperto Tony Jaa per caso due anni fa mentre cercavo dei video di capoeira (in "The Protector - Tom Yum Goong" lui affronta un capoerista - bel combattimento... molto d'effetto!).
Son rimasto folgorato ... è impressionante la sua agilità e la sua tecnica.
p.s. nel film sopracitato c'è credo la scena di azione senza stacchi video più lunga che io abbia mai visto (ispirazione e omaggio a Quenteen Tarantino da parte del regista). Credo si trovi anche su youtube!
Comment