Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vero amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me davanti a tuto c'è la moto...mi ha conosciuto ke parlavo solo alle moto e ke mettevo LA MOTO davanti a tutto....quindi se gli vo bene mi prende così...altrimenti sa come fare...io son sempre stato coerente e ho sempre messo in chiaro le cose...poi se vuole cambiarmi...ha sbagliato persona...

p.s. bella e realisica la vignetta !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      mah....Ogniuno ha le sue passioni, e imporre di dover rinunciare a qualcosa senza motivo, dicendo ( faccio un'esempio ) scegli o me o la moto ? un'imposizione bella e buona...
      E dato che io ho le mie passioni e non ho mai imposto alle mie morose di condividerle o meno, come non ho mai imposto di privarsi di qualcosa NON ESISTE proprio che mi si metta davanti ad una scelta.
      Anche perch? se una mi arriva dicendo di scegliere fra lei e la moto...beh di sicuro solo la richiesta fa capire quanto sia rincoglionita e che il tempo che ci ho speso/ci spenderei sarebbe solo tempo "inutile"

Con una famiglia, con un figlio e con eventuali problemi economici SE NE POTREBBE PARLARE...( se la vendita risolvesse i problemi, ma 5000? credo non cambino la vita di nessuno )il benessere della famiglia prima di tutto, ma l'amore nelle scelte se imposte non c'entra una pippa a mio avviso, dato che con una persona se ci sto condivido pregi,difetti,passioni e chi piu ne ha ne metta, l'amore non ? mica fatto di privazioni

Dico che hai ragione, ma io non ho parlato di scelte lei o la moto
      Io (per quel che mi riguarda) se devo scegliere tra una giornata con una ragazza che amo e una giornata in pista scelgo la ragazza. Ma bada bene , non per imposizione, ma bensi' per piacere mio. Quando vengo messo davanti a scelte imposte , normalmente mi comporto al contrario o fanculizzo entrambe

Comment

• Font Size
        Ma che palle ancora con sti discorsi

ora capisco perchè non mi sono mai sposato

io correvo in kart

e poi ho già detto tante volte

le donne

non devono mai essere picchiate mai

MA SPESSO SCULACCIATE.

Comment

• Font Size
          mah....Ogniuno ha le sue passioni, e imporre di dover rinunciare a qualcosa senza motivo, dicendo ( faccio un'esempio ) scegli o me o la moto ? un'imposizione bella e buona...
          E dato che io ho le mie passioni e non ho mai imposto alle mie morose di condividerle o meno, come non ho mai imposto di privarsi di qualcosa NON ESISTE proprio che mi si metta davanti ad una scelta.
          Anche perch? se una mi arriva dicendo di scegliere fra lei e la moto...beh di sicuro solo la richiesta fa capire quanto sia rincoglionita e che il tempo che ci ho speso/ci spenderei sarebbe solo tempo "inutile"

:
          Giusto....
          Io ? un p? di anni che combatto...
          Da poco le ho insegnato a usare la moto... Appena la convinco a girare in pista potr? dire di aver vinto la guerra...

Comment

• Font Size
            Con una famiglia, con un figlio e con eventuali problemi economici SE NE POTREBBE PARLARE...( se la vendita risolvesse i problemi, ma 5000? credo non cambino la vita di nessuno )il benessere della famiglia prima di tutto, ma l'amore nelle scelte se imposte non c'entra una pippa a mio avviso, dato che con una persona se ci sto condivido pregi,difetti,passioni e chi piu ne ha ne metta, l'amore non ? mica fatto di privazioni
            Con l'arrivo di un figlio sono io stesso a reputare irresponsabile avere uan moto in quanto i rischi sono innegabili ed il negarlo sarebbe , a mio avviso , sinonimo di immaturit? .

Ma comunque non e' cosa imposta ... io non accetto imposizioni da nessuno

Comment

• Font Size
              ahahahahahah

Comment

• Font Size
                Oddio per una Ducati?!

Comment

X
                Working...
                X