Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vero amore
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ragazzi, non voletemene, ma secondo me , se siete innamortati, la moto viene ben dopo la donna
Parere puramente personale.
io 1000 anni fa ero innamorato e se lei avesse detto vediamoci, avrei rinunciato ad ogni pistata... ma che volete farci, io ho il cuore tenero
Comment
-
Originally posted by BO View Postragazzi, non voletemene, ma secondo me , se siete innamortati, la moto viene ben dopo la donna
Parere puramente personale.
io 1000 anni fa ero innamorato e se lei avesse detto vediamoci, avrei rinunciato ad ogni pistata... ma che volete farci, io ho il cuore tenero
Anche io quando ero fidanzato spendevo intere domeniche a passeggiare sul lungolago , picnic , shopping , giri in auto in visita a citt? ... si faceva un po per ciascuno e via
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postcosi e' zerbinismo , e fare l'opposto e' egoismo ... diciamo che tra noi maschiacci si fa semrpe i duri ma poi le cose migliori sono le vie di mezzo
Anche io quando ero fidanzato spendevo intere domeniche a passeggiare sul lungolago , picnic , shopping , giri in auto in visita a citt? ... si faceva un po per ciascuno e via
Comment
-
io quest'anno ho disertato diversi sabati o domeniche al mare per farmi qualche giretto, ma alla fine molte volte ho rinunciato alla moto!
d'accordissimo sul RIGOROSAMENTE MONOPOSTO, la mia lei non si ? neanche mai avvicinata alla moto ^_^
Comment
-
Originally posted by BO View Postio non credo che quando si e' innamorati esista egoismo o zerbinismo, poiche' l' appagamento che si prova nello stare assieme fa svanire ogni rinuncia o pretesa. Quando cominciano a pesare le rinunce che si fanno x stare assiem...be' la passione se ne sta andando
E dato che io ho le mie passioni e non ho mai imposto alle mie morose di condividerle o meno, come non ho mai imposto di privarsi di qualcosa NON ESISTE proprio che mi si metta davanti ad una scelta.
Anche perchè se una mi arriva dicendo di scegliere fra lei e la moto...beh di sicuro solo la richiesta fa capire quanto sia rincoglionita e che il tempo che ci ho speso/ci spenderei sarebbe solo tempo "inutile"
Con una famiglia, con un figlio e con eventuali problemi economici SE NE POTREBBE PARLARE...( se la vendita risolvesse i problemi, ma 5000€ credo non cambino la vita di nessuno )il benessere della famiglia prima di tutto, ma l'amore nelle scelte se imposte non c'entra una pippa a mio avviso, dato che con una persona se ci sto condivido pregi,difetti,passioni e chi piu ne ha ne metta, l'amore non è mica fatto di privazioniLast edited by speed01; 08-01-09, 11:46.
Comment
X
Comment