Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vero amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il vero amore

    ahahahahahah noi motociclisti siamo troppo forti


  • Font Size
    #2
    Se non proprio cos?........QUASI!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      ahahahahahah noi motociclisti siamo troppo forti


      Ma minimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        mille volte la moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi immagino come se la ghignano le donne leggendo qui

          Tutti che diciamo "w la moto" e poi quando ci si sposa molti "obbediscono"

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhè oddio in sto caso rinuncerei alla ducati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              bh? oddio in sto caso rinuncerei alla ducati
              solo in questo caso e solo alla ducati?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Mi immagino come se la ghignano le donne leggendo qui

                Tutti che diciamo "w la moto" e poi quando ci si sposa molti "obbediscono"
                pensa che io ho ricomperato la moto appena avuta la prima figlia....che bastardones che sono!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Mi immagino come se la ghignano le donne leggendo qui

                  Tutti che diciamo "w la moto" e poi quando ci si sposa molti "obbediscono"
                  Ah beh allora per me il problema non si pone a proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi, non voletemene, ma secondo me , se siete innamortati, la moto viene ben dopo la donna

                    Parere puramente personale.

                    io 1000 anni fa ero innamorato e se lei avesse detto vediamoci, avrei rinunciato ad ogni pistata ... ma che volete farci, io ho il cuore tenero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Ah beh allora per me il problema non si pone a proprio


                      Chiaro ... nemmeno io ho tal fardello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BO View Post
                        ragazzi, non voletemene, ma secondo me , se siete innamortati, la moto viene ben dopo la donna

                        Parere puramente personale.

                        io 1000 anni fa ero innamorato e se lei avesse detto vediamoci, avrei rinunciato ad ogni pistata ... ma che volete farci, io ho il cuore tenero
                        cosi e' zerbinismo , e fare l'opposto e' egoismo ... diciamo che tra noi maschiacci si fa semrpe i duri ma poi le cose migliori sono le vie di mezzo

                        Anche io quando ero fidanzato spendevo intere domeniche a passeggiare sul lungolago , picnic , shopping , giri in auto in visita a citt? ... si faceva un po per ciascuno e via

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          cosi e' zerbinismo , e fare l'opposto e' egoismo ... diciamo che tra noi maschiacci si fa semrpe i duri ma poi le cose migliori sono le vie di mezzo

                          Anche io quando ero fidanzato spendevo intere domeniche a passeggiare sul lungolago , picnic , shopping , giri in auto in visita a citt? ... si faceva un po per ciascuno e via
                          io non credo che quando si e' innamorati esista egoismo o zerbinismo, poiche' l' appagamento che si prova nello stare assieme fa svanire ogni rinuncia o pretesa. Quando cominciano a pesare le rinunce che si fanno x stare assiem...be' la passione se ne sta andando

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io quest'anno ho disertato diversi sabati o domeniche al mare per farmi qualche giretto, ma alla fine molte volte ho rinunciato alla moto!

                            d'accordissimo sul RIGOROSAMENTE MONOPOSTO, la mia lei non si ? neanche mai avvicinata alla moto ^_^

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              io non credo che quando si e' innamorati esista egoismo o zerbinismo, poiche' l' appagamento che si prova nello stare assieme fa svanire ogni rinuncia o pretesa. Quando cominciano a pesare le rinunce che si fanno x stare assiem...be' la passione se ne sta andando
                              mah....Ogniuno ha le sue passioni, e imporre di dover rinunciare a qualcosa senza motivo, dicendo ( faccio un'esempio ) scegli o me o la moto è un'imposizione bella e buona...
                              E dato che io ho le mie passioni e non ho mai imposto alle mie morose di condividerle o meno, come non ho mai imposto di privarsi di qualcosa NON ESISTE proprio che mi si metta davanti ad una scelta.
                              Anche perchè se una mi arriva dicendo di scegliere fra lei e la moto...beh di sicuro solo la richiesta fa capire quanto sia rincoglionita e che il tempo che ci ho speso/ci spenderei sarebbe solo tempo "inutile"


                              Con una famiglia, con un figlio e con eventuali problemi economici SE NE POTREBBE PARLARE...( se la vendita risolvesse i problemi, ma 5000€ credo non cambino la vita di nessuno )il benessere della famiglia prima di tutto, ma l'amore nelle scelte se imposte non c'entra una pippa a mio avviso, dato che con una persona se ci sto condivido pregi,difetti,passioni e chi piu ne ha ne metta, l'amore non è mica fatto di privazioni
                              Last edited by speed01; 08-01-09, 11:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X