Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui da me siamo a 60 centimetri di neve caduta e nevica ancora a tutta forza!!!
ho appena finito di pulir le strade e sta girando in acqua...vediamo con la notte che scende un pelo la temperatura cosa c'? domani, quella ? di ieri di foto, oggi per entare in garage con la machcina ho dovuto passr il trattore anche li perch? mi arrivava sopra il paraurti di un bel pezzo...circa una settantina di cm
pensa che una vecchetta mi ha trovato da dire perch? mentre spalavo la neve gli ho sporcato il vetro della finestra...sempre la solita storia... ogni volta ? cosi e ogni volta passo ai 30km/h in lieve traversoa 20cm dalla finetra...se le la apre mentre passo glie la posto via
minkiaaaaaaaaa io se torno a casa e vedo tutta sta neve mi metto a piangere!!! a firenze ci metterebbe a disagio e non poco un siamo abituati
questo ? anche il mezzo di trasporto che ho usato per?..e alla moroso ho lasciato la mia macchina.
quest'anno ne ? venuta di pi? di neve, ora ha giato in acqua, ma fin pirma che piovesse eravamo alla soglia dei 70cm da inizio nevicata. se va avanti a nevicare le strade pi? larghe sdel paese diventeranno a senso alternato oppure la porteranno via
e chi si lamenta.....a 50€ più iva l'ora a spalar strade di certo non mi lamento (che poi io son operaio e me ne arrivano meno...ma nemmeno molti meno per questo lavoro...).
è solo per sottolineare uno dei tanti vantaggi di aver la casa più vicina a 3.5km...neve vergine, fai quello che vuoi o quasi, nessuno che rompe i maroni o se fosse stagione uscire con il bigolo di fuori sul balcone che nessuno dice nulla
e chi si lamenta.....a 50? pi? iva l'ora a spalar strade di certo non mi lamento (che poi io son operaio e me ne arrivano meno...ma nemmeno molti meno per questo lavoro...). ? solo per sottolineare uno dei tanti vantaggi di aver la casa pi? vicina a 3.5km...neve vergine, fai quello che vuoi o quasi, nessuno che rompe i maroni o se fosse stagione uscire con il bigolo di fuori sul balcone che nessuno dice nulla
Dove abito puoi anche uscire nudo e distenderti sulla strada senza problemi...per la neve poi c'? l'imbarazzo della scelta
Comment