Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri al mio rientro a casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri al mio rientro a casa...

il bello di vivere fuori dal centro e dalle città.

Last edited by Teo-HDi; 07-01-09, 17:57.

• Font Size
    Qui da me siamo a 60 centimetri di neve caduta e nevica ancora a tutta forza!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Qui da me siamo a 60 centimetri di neve caduta e nevica ancora a tutta forza!!!
      ho appena finito di pulir le strade e sta girando in acqua...vediamo con la notte che scende un pelo la temperatura cosa c'? domani, quella ? di ieri di foto, oggi per entare in garage con la machcina ho dovuto passr il trattore anche li perch? mi arrivava sopra il paraurti di un bel pezzo...circa una settantina di cm

Comment

• Font Size
        anche io voglio un po' di neve

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          anche io voglio un po' di neve
          pensa che una vecchetta mi ha trovato da dire perch? mentre spalavo la neve gli ho sporcato il vetro della finestra...sempre la solita storia... ogni volta ? cosi e ogni volta passo ai 30km/h in lieve traversoa 20cm dalla finetra...se le la apre mentre passo glie la posto via

Comment

• Font Size
            minkiaaaaaaaaa io se torno a casa e vedo tutta sta neve mi metto a piangere!!! a firenze ci metterebbe a disagio e non poco un siamo abituati

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              minkiaaaaaaaaa io se torno a casa e vedo tutta sta neve mi metto a piangere!!! a firenze ci metterebbe a disagio e non poco un siamo abituati

questo ? anche il mezzo di trasporto che ho usato per?..e alla moroso ho lasciato la mia macchina.
              quest'anno ne ? venuta di pi? di neve, ora ha giato in acqua, ma fin pirma che piovesse eravamo alla soglia dei 70cm da inizio nevicata. se va avanti a nevicare le strade pi? larghe sdel paese diventeranno a senso alternato oppure la porteranno via

Comment

• Font Size
                dai non lamentatevi per quattro fiocchi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 4inlinea View Post
                  dai non lamentatevi per quattro fiocchi
                  e chi si lamenta.....a 50€ più iva l'ora a spalar strade di certo non mi lamento (che poi io son operaio e me ne arrivano meno...ma nemmeno molti meno per questo lavoro...).
                  è solo per sottolineare uno dei tanti vantaggi di aver la casa più vicina a 3.5km...neve vergine, fai quello che vuoi o quasi, nessuno che rompe i maroni o se fosse stagione uscire con il bigolo di fuori sul balcone che nessuno dice nulla
                  Last edited by marco84; 07-01-09, 19:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    e chi si lamenta.....a 50? pi? iva l'ora a spalar strade di certo non mi lamento (che poi io son operaio e me ne arrivano meno...ma nemmeno molti meno per questo lavoro...).
                    ? solo per sottolineare uno dei tanti vantaggi di aver la casa pi? vicina a 3.5km...neve vergine, fai quello che vuoi o quasi, nessuno che rompe i maroni o se fosse stagione uscire con il bigolo di fuori sul balcone che nessuno dice nulla

Dove abito puoi anche uscire nudo e distenderti sulla strada senza problemi...per la neve poi c'? l'imbarazzo della scelta

Comment

• Font Size
                      Qui io vado in moto senza problemi.

Il bello di non vivere al nord!
                      Però che bel panorama...

Comment

• Font Size
                        ma che è, un Landini?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by francesco636 View Post
                          ma che ?, un Landini?