il bello di vivere fuori dal centro e dalle città.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri al mio rientro a casa...
Collapse
X
-
Originally posted by Teo-HDi View PostQui da me siamo a 60 centimetri di neve caduta e nevica ancora a tutta forza!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postanche io voglio un po' di neve
Comment
-
minkiaaaaaaaaa io se torno a casa e vedo tutta sta neve mi metto a piangere!!! a firenze ci metterebbe a disagio e non poco un siamo abituati
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postminkiaaaaaaaaa io se torno a casa e vedo tutta sta neve mi metto a piangere!!! a firenze ci metterebbe a disagio e non poco un siamo abituati
questo ? anche il mezzo di trasporto che ho usato per?..e alla moroso ho lasciato la mia macchina.
quest'anno ne ? venuta di pi? di neve, ora ha giato in acqua, ma fin pirma che piovesse eravamo alla soglia dei 70cm da inizio nevicata. se va avanti a nevicare le strade pi? larghe sdel paese diventeranno a senso alternato oppure la porteranno via
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View Postdai non lamentatevi per quattro fiocchi
è solo per sottolineare uno dei tanti vantaggi di aver la casa più vicina a 3.5km...neve vergine, fai quello che vuoi o quasi, nessuno che rompe i maroni o se fosse stagione uscire con il bigolo di fuori sul balcone che nessuno dice nullaLast edited by marco84; 07-01-09, 19:33.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Poste chi si lamenta.....a 50? pi? iva l'ora a spalar strade di certo non mi lamento (che poi io son operaio e me ne arrivano meno...ma nemmeno molti meno per questo lavoro...).
? solo per sottolineare uno dei tanti vantaggi di aver la casa pi? vicina a 3.5km...neve vergine, fai quello che vuoi o quasi, nessuno che rompe i maroni o se fosse stagione uscire con il bigolo di fuori sul balcone che nessuno dice nulla
Dove abito puoi anche uscire nudo e distenderti sulla strada senza problemi...per la neve poi c'? l'imbarazzo della scelta
Comment
X
Comment