ho visto di peggio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tette Record :):):)
Collapse
X
-
Originally posted by Crisbike73 View PostQuoto...ma a tutto c'e un limite.
Nessuno pero dice l'effetto ke farebbe sentirle con la mano.
Io l'anno scorso ho avuto x qualke mese una storia con una ragazza "orientale" (papa italiano mamma giapponese) con il seno rifatto ovviamente non taglie assurde un taglia ke armonizzava con tutto il corpo.
Purtroppo mi sono accorto ben presto ke io e il silicone NON andiamo daccordo.
L'effetto visivo era super ma l'effetto tattile e stato quello di superman con la criptonite e logicamente visto ke in un rapporto di coppia il sesso e il 50% del succo piu poi quake incomprensione di troppo a livello caratteriale e finita.
Siamo cmque rimasti buoni amici
perchè erano fatte male.... io ho avuto modo di toccarne con mano diverse... ma forse, tra tutte, giusto un paio erano molto naturali....
in effetti quelle fate meglio le ho "alla mano" da alcuni anni...e non mi stanco per nulla !!!
le dico sempre che dovrebbe dare le foto che mi manda al suo chirurgo... sarebbe una pubblicità assicurataLast edited by ace; 08-01-09, 17:03.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by ludo87 View Postmah...saran gusti..ma quella se sale sull'aereo l'arrestano per detenzione di armi di distruzione di massa "ricordando quella a cui era scoppiata la protesi in aereo"
preferisco una sana 2a... poi sn gusti
Carmen Di Pietro
ex compagna di
Sandro Pater Nostro inviato da Londra
Comment
-
X
Comment