Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuno pero dice l'effetto ke farebbe sentirle con la mano.
Io l'anno scorso ho avuto x qualke mese una storia con una ragazza "orientale" (papa italiano mamma giapponese) con il seno rifatto ovviamente non taglie assurde un taglia ke armonizzava con tutto il corpo.
Purtroppo mi sono accorto ben presto ke io e il silicone NON andiamo daccordo.
L'effetto visivo era super ma l'effetto tattile e stato quello di superman con la criptonite e logicamente visto ke in un rapporto di coppia il sesso e il 50% del succo piu poi quake incomprensione di troppo a livello caratteriale e finita.
Siamo cmque rimasti buoni amici
perchè erano fatte male.... io ho avuto modo di toccarne con mano diverse... ma forse, tra tutte, giusto un paio erano molto naturali....
in effetti quelle fate meglio le ho "alla mano" da alcuni anni...e non mi stanco per nulla !!!
le dico sempre che dovrebbe dare le foto che mi manda al suo chirurgo... sarebbe una pubblicità assicurata
Assolutissimamente NO!
Erano fatte moolto bene ivece..il problema (psicologico) penso dipendesse dal fatto ke lo sapevo!
Se non me lo avesse detto magari le cose sarebbero andate diversamente..
Beata sincerita..
mah...saran gusti..ma quella se sale sull'aereo l'arrestano per detenzione di armi di distruzione di massa "ricordando quella a cui era scoppiata la protesi in aereo"
Comment