pervesioni mentali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tette Record :):):)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postcomunque meglio tante che poche
Nessuno pero dice l'effetto ke farebbe sentirle con la mano.
Io l'anno scorso ho avuto x qualke mese una storia con una ragazza "orientale" (papa italiano mamma giapponese) con il seno rifatto ovviamente non taglie assurde un taglia ke armonizzava con tutto il corpo.
Purtroppo mi sono accorto ben presto ke io e il silicone NON andiamo daccordo.
L'effetto visivo era super ma l'effetto tattile e stato quello di superman con la criptonite e logicamente visto ke in un rapporto di coppia il sesso e il 50% del succo piu poi quake incomprensione di troppo a livello caratteriale e finita.
Siamo cmque rimasti buoni amiciLast edited by Crisbike73; 07-01-09, 21:18.
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostQuoto...ma a tutto c'e un limite.
Nessuno pero dice l'effetto ke farebbe sentirle con la mano.
Io l'anno scorso ho avuto x qualke mese una storia con una ragazza "orientale" (papa italiano mamma giapponese) con il seno rifatto ovviamente non taglie assurde un taglia ke armonizzava con tutto il corpo.
Purtroppo mi sono accorto ben presto ke io e il silicone NON andiamo daccordo.
L'effetto visivo era super ma l'effetto tattile e stato quello di superman con la criptonite e logicamente visto ke in un rapporto di coppia il sesso e il 50% del succo piu poi quake incomprensione di troppo a livello caratteriale e finita.
Siamo cmque rimasti buoni amici
Comment
-
-
ragazzi, vedete qualche altra foto (non solo quella postata) per dire che ? carina!
non dico che sia brutta, ma anche io in una foto fatta bene (o fatta male...dopende ) potrei sembrare tom cruise
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
Originally posted by cocis View Postavanti tutta .. ma riuscirà a guidare l'auto ??
Notizia del 6 gennaio 2009 - 15:03
Sheyla e il seno da record
Brasiliana, 28 anni, 8 operazioni chirurgiche: è entrata nel Guinness dei Primati per la sua super scollatura. Taglia: KKK, ovvero XXXXL. Ma sarà mica bella?!
Semplicemente sconvolgente, una scollatura mostruosa. Sheyla Hershey è entrata ufficialmente nel Guinness dei Primati grazie al suo seno, il più grosso al mondo. E - lo specifichiamo soprattutto per i lettori di sesso maschile - tutto siliconato. Sheyla, brasiliana, 28 anni, ha alle spalle ben 8 operazioni chirurgiche.
La taglia raggiunta grazie alla chirurgia plastica è di quelle che nei negozi non si trova: la KKK, ovvero super-extra-large. Il 50% di ciascun seno è composto da silicone. In Texas, dove la ragazza ha abitato negli ultimi anni, c'è un limite massimo, stabilito dalla legge, di 2 litri di silicone per ciascuna mammella. Ma Sheyla voleva di più, così si è trasferita in California dove un medico consenziente (e folle, aggiungiamo noi) le ha impantato altri 2 litri per seno, raddoppiando la posta.
Risultato? Beh, giudicate voi. Più che sexy è scioccante. Per non parlare dei rischi per la salute. Come dicono gli americani: don't try this at home, non fatelo a casa. Il ris hio è quello di passare da bella ragaza a fenomeno da baraccone. (Libero News)
Last edited by TRAPANO POSSENTE; 08-01-09, 13:43.
Comment
-
mah...saran gusti..ma quella se sale sull'aereo l'arrestano per detenzione di armi di distruzione di massa "ricordando quella a cui era scoppiata la protesi in aereo"
preferisco una sana 2a... poi sn gusti
Comment
X
Comment