Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    V11

    Sabato 4 sono andato al raduno Moto Guzzi a Campogalliano, in mezzo a tante mi ha colpito questa V11.. carina, con poco ? diventata molto carina

    (preciso che non sono un amante delle moto guzzi)



    carina no?

  • Font Size
    #2
    Con poco?????
    Le hanno fatto un trapianto di avantreno
    e retrotreno !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avantreno e retrotreno sono orginali (questa ? una V11 Scura, che di serie monta Ohlins e brembo serie oro).
      Mi fanno ribrezzo le marmitte, ma per il resto ? una bomba !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ok! intendo dire che le guzzi ormai grottesche perch? mai aggiornate, da quando sono state prodotte da Aprilia sono state rinfrescate trapiantandone i componenti + importanti, facendole restare di fatto sempre le stesse moto......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bah.. a me piacciono.. e molto...

          De gustibus

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me piace parecchio

            Tra le V11 originali mi va molto a genio la Caf? sport che mi ricorda le vecchie Caf? Racer anni 60 x le quali stravedo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rexxx
              Si ok! intendo dire che le guzzi ormai grottesche perch? mai aggiornate, da quando sono state prodotte da Aprilia sono state rinfrescate trapiantandone i componenti + importanti, facendole restare di fatto sempre le stesse moto......
              Infatti, se pensano di rilanciare la Guzzi in questo modo...
              Esteticamente comunque preferisco ancora la prima V11, la V7 "replica" per intenderci !

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me piace come moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me piace anche se ? veramente un tir, conosco un ragazzo che ha il coraggio di portarla in pista la v11, veramente coraggioso considerando anche che sar? 1,60-1,65 per 60 kili...... e quelle moto non sono una piuma!

                  ah, i guzzisti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B?, quel "guzzista" di Vitto Guareschi non andava mica piano con quel camion...

                    Sono le nuove moto che ci hanno abituato troppo bene, se non pesano 150kg con il pieno le guardiamo con sospetto, ed invece.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me piace veramente molto quella che c'? nel numero di luglio agosto di special...veramente favolosa...

                      solo che l'idea di caderci mi preoccupa...come faccio a tirarla su e come la prendono i cilindri?????mi sa che dopo una scivolata bisogna cambiare mezzo motore...(sempre se non si gira...altrimenti tutto..)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fantastica...anche se non ho passione per le guzzi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un paio di giorni fa ho incontrato un ragazzo con una v11 "coppa italia", che ? in pratica la replica della moto con cui ha corso Guareschi in coppa Italia!
                          Eccola!

                          Sinceramente se mai mi dovesse ricapitare di comprare una moto per giracchiare per strada ci farei un serio pensierino, ha un fascino particolare!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X