Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono contento di avere una cintura di pitone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    io ho provato a dargli 10 euro per andare a cena fuori,ma non e' andato

ha detto che co il caro euro con meno di 30 euro non si mangia da nessuna parte
    occaxxo!!!

Comment

• Font Size
      ma vai a fare in c....o

Comment

• Font Size
        Originally posted by TONY74 View Post
        ma vai a fare in c....o
        magari specifica chi

Comment

• Font Size
          io ho un pitone reale...mangia ogni 10giorni, solitamnete topolini o criceti.... Come animale mi affascina moltissimo e credo che si e` un po` crudele dargli prede vive, ma alla fine deve mangiare anche lui! e cmq ho 3cani, 7 gatti, 3 anatre, 7galline......e non mi faccio problemi....pero` mi sta sul ca##o la gente che mette questi video su internet!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danny87 View Post
            io ho un pitone reale...mangia ogni 10giorni, solitamnete topolini o criceti.... Come animale mi affascina moltissimo e credo che si e` un po` crudele dargli prede vive, ma alla fine deve mangiare anche lui! e cmq ho 3cani, 7 gatti, 3 anatre, 7galline......e non mi faccio problemi....pero` mi sta sul ca##o la gente che mette questi video su internet!!!

Appunto

Comment

• Font Size
              fortuna che dalle anteprime dei video non ho capito al volo di cosa si trattasse ed ho letto subito l'avviso..

son seriamente convinto che l'autore del video ha bisogno di una seria terapia psichiatrica, chi si diverte (e si giustifica dietro il "ma è la natura") a fare ste cose per me è soltanto un mostro.

Comment

• Font Size
                Purtroppo la democrazia in internet ha anche degli effetti collaterali negativi oltre a quelli (ben maggiori) positivi, e quindi a youtube si possono iscrivere tutti senza che ci sia alcun "filtro-cogl.ioni"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  no no che strano

proprio figlio di put.tana.

certi video andrebbero rimossi da youtube, ma non per censura delle immagini in se ma per punire l'esibizionismo di certi personaggi.
                  quoto ? un figlio di tro.ia perch? glielo ha ficcato lui in bocca dalla parte del sedere per filmare tutto sadicamente. infatti il video parte quando il pulcino ? gi? in bocca al serpente.
                  fossi stato l? avrei sventrato la bocca del pitone con le mani e poi glielo avrei infilato su per il cul0 a quello che filmava.

Comment

• Font Size

sono fuori di me guardatelo questo figlio di putt.ana è sempre lo stesso è un sadico di merd@
                    ha dato un topo troppo grosso al rettile che non riesce ad ingoiarlo subito e l'ha fatto proprio per riprendere la scena

ma poi la cosa bastardissima è che gioca sporco nel senso che il topo più di una volta l'ha scampata perchè il rettile non riusciva ad ucciderlo (essendo il topo troppo grosso per la sua bocca) e puntualmente lui glielo ha rimesso davanti....GIOCO SPORCO!!!!
                    per me in natura il topo l'avrebbe scampata e quindi era giusto a quel punto che lo liberasse!!! altro che natura....quel povero topo ha combattuto e l'ha spuntata più di una volta meritava la libertà!!!!!

CHE INCAZZATURAAAAA l'avessi per le mani sto soggetto gli farei vedere che si prova!!!!

che morte atroce gli ha fatto fare!! questo è sadico altro che natura e caz.zi vari
                    Last edited by Babb?; 06-01-09, 22:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      http://www.youtube.com/watch?v=MiUEQ...eature=related

sono fuori di me guardatelo questo figlio di putt.ana ? sempre lo stesso ? un sadico di merd@
                      ha dato un topo troppo grosso al rettile che non riesce ad ingoiarlo subito e l'ha fatto proprio per riprendere la scena

ma poi la cosa bastardissima ? che gioca sporco nel senso che il topo pi? di una volta l'ha scampata perch? il rettile non riusciva ad ucciderlo (essendo il topo troppo grosso per la sua bocca) e puntualmente lui glielo ha rimesso davanti....GIOCO SPORCO!!!!
                      per me in natura il topo l'avrebbe scampata e quindi era giusto a quel punto che lo liberasse!!! altro che natura....quel povero topo ha combattuto e l'ha spuntata pi? di una volta meritava la libert?!!!!!

CHE INCAZZATURAAAAA l'avessi per le mani sto soggetto gli farei vedere che si prova!!!!

che morte atroce gli ha fatto fare!! questo ? sadico altro che natura e caz.zi vari
                      Personalmente non condivido l'idea di dare prede troppo grosse (se poi sono morte ? meglio: alla fine se abitui l'animale ed hai un p? di tecnica lo prendono uguale), ma ognuno fa quel che vuole....
                      Non condivido, per?, il fatto di dover filmare con tanto sadismo la scena...

Comment

• Font Size
                        quoto ? un figlio di tro.ia perch? glielo ha ficcato lui in bocca dalla parte del sedere per filmare tutto sadicamente. infatti il video parte quando il pulcino ? gi? in bocca al serpente.
                        fossi stato l? avrei sventrato la bocca del pitone con le mani e poi glielo avrei infilato su per il cul0 a quello che filmava.

sono fuori di me guardatelo questo figlio di putt.ana ? sempre lo stesso ? un sadico di merd@

ma poi la cosa bastardissima ? che gioca sporco nel senso che il topo pi? di una volta l'ha scampata perch? il rettile non riusciva ad ucciderlo (essendo il topo troppo grosso per la sua bocca) e puntualmente lui glielo ha rimesso davanti....GIOCO SPORCO!!!!
                        per me in natura il topo l'avrebbe scampata e quindi era giusto a quel punto che lo liberasse!!! altro che natura....quel povero topo ha combattuto e l'ha spuntata pi? di una volta meritava la libert?!!!!!

che morte atroce gli ha fatto fare!! questo ? sadico altro che natura e caz.zi vari
                        pienamente d'accordo.

Comment

• Font Size

questo ? veramente orrendo... na torturna bella e buona...

Comment

• Font Size
                            ragazzi ma non si pu? fare niente?
                            ? da ieri che non penso ad altro, ? orribile quello che questo soggetto fa agli animali
                            dev'essere un americano, io ho gi? segnalato questi video a youtube come inappropriati per abusi sugli animali ma ritengo che questo soggetto vada fermato, come possiamo fare?
                            le associazioni a tutela degli animali arrivano fino in america? magari greenpeace? chi ha qualche idea....sto tizio merita una punizione esemplare se fosse in italia giuro su *** che andrei di persona a stanarlo con una fiamma ossidrica a misura del suo cul0

Comment

• Font Size
                              non mi piacciono ste bestie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                magari specifica chi
                                non so fai un po tu, non sono riuscito neanche a vederlo tutto e non ho il coraggio di aprire l' altro, e proprio vero l' uomo e un cancro per questo pianeta
                                Last edited by TONY74; 07-01-09, 19:51.

Comment

X
                                Working...
                                X