Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho un pitone reale...mangia ogni 10giorni, solitamnete topolini o criceti.... Come animale mi affascina moltissimo e credo che si e` un po` crudele dargli prede vive, ma alla fine deve mangiare anche lui! e cmq ho 3cani, 7 gatti, 3 anatre, 7galline......e non mi faccio problemi....pero` mi sta sul ca##o la gente che mette questi video su internet!!!
io ho un pitone reale...mangia ogni 10giorni, solitamnete topolini o criceti.... Come animale mi affascina moltissimo e credo che si e` un po` crudele dargli prede vive, ma alla fine deve mangiare anche lui! e cmq ho 3cani, 7 gatti, 3 anatre, 7galline......e non mi faccio problemi....pero` mi sta sul ca##o la gente che mette questi video su internet!!!
fortuna che dalle anteprime dei video non ho capito al volo di cosa si trattasse ed ho letto subito l'avviso..
son seriamente convinto che l'autore del video ha bisogno di una seria terapia psichiatrica, chi si diverte (e si giustifica dietro il "ma è la natura") a fare ste cose per me è soltanto un mostro.
Purtroppo la democrazia in internet ha anche degli effetti collaterali negativi oltre a quelli (ben maggiori) positivi, e quindi a youtube si possono iscrivere tutti senza che ci sia alcun "filtro-cogl.ioni"
certi video andrebbero rimossi da youtube, ma non per censura delle immagini in se ma per punire l'esibizionismo di certi personaggi.
quoto ? un figlio di tro.ia perch? glielo ha ficcato lui in bocca dalla parte del sedere per filmare tutto sadicamente. infatti il video parte quando il pulcino ? gi? in bocca al serpente.
fossi stato l? avrei sventrato la bocca del pitone con le mani e poi glielo avrei infilato su per il cul0 a quello che filmava.
sono fuori di me guardatelo questo figlio di putt.ana è sempre lo stesso è un sadico di merd@
ha dato un topo troppo grosso al rettile che non riesce ad ingoiarlo subito e l'ha fatto proprio per riprendere la scena
ma poi la cosa bastardissima è che gioca sporco nel senso che il topo più di una volta l'ha scampata perchè il rettile non riusciva ad ucciderlo (essendo il topo troppo grosso per la sua bocca) e puntualmente lui glielo ha rimesso davanti....GIOCO SPORCO!!!!
per me in natura il topo l'avrebbe scampata e quindi era giusto a quel punto che lo liberasse!!! altro che natura....quel povero topo ha combattuto e l'ha spuntata più di una volta meritava la libertà!!!!!
CHE INCAZZATURAAAAA l'avessi per le mani sto soggetto gli farei vedere che si prova!!!!
che morte atroce gli ha fatto fare!! questo è sadico altro che natura e caz.zi vari
sono fuori di me guardatelo questo figlio di putt.ana ? sempre lo stesso ? un sadico di merd@
ha dato un topo troppo grosso al rettile che non riesce ad ingoiarlo subito e l'ha fatto proprio per riprendere la scena
ma poi la cosa bastardissima ? che gioca sporco nel senso che il topo pi? di una volta l'ha scampata perch? il rettile non riusciva ad ucciderlo (essendo il topo troppo grosso per la sua bocca) e puntualmente lui glielo ha rimesso davanti....GIOCO SPORCO!!!!
per me in natura il topo l'avrebbe scampata e quindi era giusto a quel punto che lo liberasse!!! altro che natura....quel povero topo ha combattuto e l'ha spuntata pi? di una volta meritava la libert?!!!!!
CHE INCAZZATURAAAAA l'avessi per le mani sto soggetto gli farei vedere che si prova!!!!
che morte atroce gli ha fatto fare!! questo ? sadico altro che natura e caz.zi vari
Personalmente non condivido l'idea di dare prede troppo grosse (se poi sono morte ? meglio: alla fine se abitui l'animale ed hai un p? di tecnica lo prendono uguale), ma ognuno fa quel che vuole....
Non condivido, per?, il fatto di dover filmare con tanto sadismo la scena...
quoto ? un figlio di tro.ia perch? glielo ha ficcato lui in bocca dalla parte del sedere per filmare tutto sadicamente. infatti il video parte quando il pulcino ? gi? in bocca al serpente.
fossi stato l? avrei sventrato la bocca del pitone con le mani e poi glielo avrei infilato su per il cul0 a quello che filmava.
sono fuori di me guardatelo questo figlio di putt.ana ? sempre lo stesso ? un sadico di merd@
ma poi la cosa bastardissima ? che gioca sporco nel senso che il topo pi? di una volta l'ha scampata perch? il rettile non riusciva ad ucciderlo (essendo il topo troppo grosso per la sua bocca) e puntualmente lui glielo ha rimesso davanti....GIOCO SPORCO!!!!
per me in natura il topo l'avrebbe scampata e quindi era giusto a quel punto che lo liberasse!!! altro che natura....quel povero topo ha combattuto e l'ha spuntata pi? di una volta meritava la libert?!!!!!
che morte atroce gli ha fatto fare!! questo ? sadico altro che natura e caz.zi vari
questo ? veramente orrendo... na torturna bella e buona...
ragazzi ma non si pu? fare niente?
? da ieri che non penso ad altro, ? orribile quello che questo soggetto fa agli animali
dev'essere un americano, io ho gi? segnalato questi video a youtube come inappropriati per abusi sugli animali ma ritengo che questo soggetto vada fermato, come possiamo fare?
le associazioni a tutela degli animali arrivano fino in america? magari greenpeace? chi ha qualche idea....sto tizio merita una punizione esemplare se fosse in italia giuro su *** che andrei di persona a stanarlo con una fiamma ossidrica a misura del suo cul0
non so fai un po tu, non sono riuscito neanche a vederlo tutto e non ho il coraggio di aprire l' altro, e proprio vero l' uomo e un cancro per questo pianeta
Comment