Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guarda guarda che trovo in garage..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alessior6 View Post
    pensa a quelli che con i soldi dell'assicurazione si sono comperati la moto nuova ed ora devoro restituire i soldi !!!!!
    dopo che l'assicurazione ti ha risarcito, se viene ritrovata la moto ? di propriet? della stessa assicurazione..

Comment

• Font Size
      Un "applauso" va a chi compra pezzi rubati,se non ci fosse richiesta nessuno ruberebbe nulla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        Un "applauso" va a chi compra pezzi rubati,se non ci fosse richiesta nessuno ruberebbe nulla.
        Perch? pensi che tutti si vanno a comprare pezzi rubati consapevolmente? Chiunque nei mercatini online pu? vendere pezzi rubati, ricordatelo...

Comment

• Font Size
          veramengte io li picchierei a sangue ma a sangue di brutto

Comment

• Font Size
            rogo....rogo....rogo

Comment

• Font Size
              Originally posted by A77ILA View Post
              Perch? pensi che tutti si vanno a comprare pezzi rubati consapevolmente? Chiunque nei mercatini online pu? vendere pezzi rubati, ricordatelo...
              Nei mercatini ci va a finire una minima parte del rubato,quelli sono tutti furti commissionati.
              I venditori che hanno pezzi rubati li riconosci abbastanza,hanno sempre il pezzo giusto per te,se hai bisogno di tanti pezzi devi aspettare che guarda caso gli stanno entrando proprio i pezzi che vuoi tu ed hanno una bella moltitudine di vari pezzi di varie moto di varie annate.
              Quando ti trovi di fronte un venditore del genere non ti vengono dei dubbi?Non ti chiedi come mai un "semplice appassionato" disponga di tutti quei pezzi da vendere?

Comment

• Font Size
                ma roba da matti

Comment

• Font Size
                  che rabbia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb? View Post
                    cacchio le ninja vanno via come il pane
                    L'ho pensato anche io...

Comment

• Font Size
                      No, la moto la prende l'assicurazione e si arrangia..

Pensa quelli senza assicurazione che vedono la loro moto! CHE CULO!

Comment

• Font Size
                        randello......un pò di sale da mettere nelle ferite aperte..

Comment

• Font Size
                          spero che tutti i soldi che hanno guadagnato li spendano in medicine

Comment

• Font Size
                            io gente cosi non la ammazzerei mai, non ci sarebbe gusto, non ci sarebe soddisfazione...

li vorrei solo legati davanti a me...per qualche anno...da tre mesi a questa parte il desiderio della tortura è forte in me...

Comment

• Font Size
                              Se penso ai sacrifici che ognuno di noi fa per comprarle ed accudirle!!!!!
                              Una volta presi li manderei ai lavori forzati!!!!:frus2:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Visto che non l'ha detto ancora nessuno...EBBRAVE LE FORZE DELL'ORDINE
                                quoto
                                riquoto
                                e straquoto. qualcuno grazie a loro ritrover? il sorriso.

Comment

X
                                Working...
                                X