Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? qui che la sta la vera libidine.. ( qualche RICORDO DEL PONTE CAPODANNO )
Collapse
X
-
La scarpa rossa col tacco ha sempre il suo perchè... ...ma da assiduo bevitore di birra boccio la Red Bull e la Tequila...
-
Comment
-
oh gae.. vai su 4 chiacchiere che ho messo il resoconto della serata... alle 4.30 sergio mi dice di essere al loola.. ho preso la BAT PONTE MOBILE e li ho raggiunti... mai fatto un arrivo ed entrata cosi' da ganasa... ho beccato un sacco di gente che conoscevo.. NON MALE NON MALE....
ah vestito blu nella foto tempo fa siamo andati di limone pesante , ieri sera invece ho beccato la GIGANTE... taaaaaaac e l'amica con un mio amico........ che ghignate.... in mezz'ora ho spaccato il mondo ahah
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postoh gae.. vai su 4 chiacchiere che ho messo il resoconto della serata... alle 4.30 sergio mi dice di essere al loola.. ho preso la BAT PONTE MOBILE e li ho raggiunti... mai fatto un arrivo ed entrata cosi' da ganasa... ho beccato un sacco di gente che conoscevo.. NON MALE NON MALE....
ah vestito blu nella foto tempo fa siamo andati di limone pesante , ieri sera invece ho beccato la GIGANTE... taaaaaaac e l'amica con un mio amico........ che ghignate.... in mezz'ora ho spaccato il mondo ahah
sempre sulla cresta gran gallo!!!!!!!!!!!
noooooooooooo la gigante!!!sabato si era fatta una 6 negroni con cadenza di minuti 15 l uno dall altro. che ha combinato all ultimo...si e' bevuto il bar..
ahahhahahah
sereno
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy