Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video incidente a 300 km/h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

video incidente a 300 km/h

Ciao a tutti, ho saputo di un incidente mostruoso accaduto forse a Nakano sul dritto a 300 km/h, sapete dove posso trovare il video? io vivo in North America e quindi qui il video non e' mai arrivato, ciao a tutti e grazie.

• Font Size
    Ciao faccio il solito rompipalle....prima di mettere messaggi....qui ? di buon uso fare una presentazione su 4 chiacchiere....dai parlaci di te...ciao...

Comment

• Font Size
      Ciao scusami dici a me? sono nuovo e sto' cercando un po' di capire come funziona questo forum, comunque mi chiamo Gianluca vivo in Canada e a Roma. Ho appena acquistato una kawasaki z1000 in ITalia e possiedo inoltre un cbr 600rr, dai fammi qualche domanda, ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kronos
        Ciao scusami dici a me? sono nuovo e sto' cercando un po' di capire come funziona questo forum, comunque mi chiamo Gianluca vivo in Canada e a Roma. Ho appena acquistato una kawasaki z1000 in ITalia e possiedo inoltre un cbr 600rr, dai fammi qualche domanda, ciao.
        Ok ciao Gianluca...fai una cosa vedi in alto trovi indice forum...clikkaci sopra scorri le sezioni....ne trovi una che si chiama 4 chiacchiere...aprila e metti un post come hai fatto qui...cio? di presentazione...li trovi pi? gente che puo darti il benvenuto...
        A parte questo benvenutissimo tra noi....ma che ci fai in Canada??...vivi li da tanto??

Comment

• Font Size
          Ciao si vivo qui da dieci anni, ma dopo aver passato gli ultimi due mesi in Italia e aver macinato 10mila km in moto ho deciso di ritornare in patria, troppa nostalgia.

Comment

• Font Size
            Ciao si vivo qui da dieci anni, ma dopo aver passato gli ultimi due mesi in Italia e aver macinato 10mila km in moto ho deciso di ritornare in patria, troppa nostalgia.
            Azz....ma ora in questo momento sei in Canada??......

Comment

• Font Size
              si in questo momento mi trovo in Canada e il tempo non e' dei migliori, quindi sto' accelerando i tempi per tornare......spero a fine mese di rientrare anche perche' la mia nuova kawa sta' in garage ed io ancora non l'ho' vista, quindi come puoi immaginare non riesco nemmeno a dormire, sapendo che la mia bambina e' tutta sola in garage con soli 14 km fatti e non dal suo padrone tra l'altro.

Comment

• Font Size
                Re: video incidente a 300 km/h

Ciao a tutti, ho saputo di un incidente mostruoso accaduto forse a Nakano sul dritto a 300 km/h, sapete dove posso trovare il video? io vivo in North America e quindi qui il video non e' mai arrivato, ciao a tutti e grazie.
                Grande Canadian benvenuto sul forum!!!!

Comment

• Font Size
                  ecco il video...

Mugello_Nakano_Crash_at_330_kmh

consolati col fatto che ormai la stagione estiva sta volgendo al termine e anche qui bisogner? diradare le uscite in moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Cimmero
                    ecco il video...

Mugello_Nakano_Crash_at_330_kmh

consolati col fatto che ormai la stagione estiva sta volgendo al termine e anche qui bisogner? diradare le uscite in moto...
                    Ma chi ha convertito 'sto bello schifo? Scatta giusto un attimo...

Comment

• Font Size
                      hehe l'ha convertito un noto guru del rip , sicuramente hai problemi con i codec, prova ad installare l'ultima versione di xvid, se non va neanche cosi ? segno che hai qualche conflitto...in quel caso ti conviene disinstallare titti i codec e pack vari installati sul pc e installare soltanto xvid

Comment

X
                      Working...
                      X