Ciao a tutti, ho saputo di un incidente mostruoso accaduto forse a Nakano sul dritto a 300 km/h, sapete dove posso trovare il video? io vivo in North America e quindi qui il video non e' mai arrivato, ciao a tutti e grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video incidente a 300 km/h
Collapse
X
-
Ciao faccio il solito rompipalle....prima di mettere messaggi....qui ? di buon uso fare una presentazione su 4 chiacchiere....dai parlaci di te...ciao...
-
Ciao scusami dici a me? sono nuovo e sto' cercando un po' di capire come funziona questo forum, comunque mi chiamo Gianluca vivo in Canada e a Roma. Ho appena acquistato una kawasaki z1000 in ITalia e possiedo inoltre un cbr 600rr, dai fammi qualche domanda, ciao.
Comment
-
Originally posted by kronosCiao scusami dici a me? sono nuovo e sto' cercando un po' di capire come funziona questo forum, comunque mi chiamo Gianluca vivo in Canada e a Roma. Ho appena acquistato una kawasaki z1000 in ITalia e possiedo inoltre un cbr 600rr, dai fammi qualche domanda, ciao.
A parte questo benvenutissimo tra noi....ma che ci fai in Canada??...vivi li da tanto??
Comment
-
Originally posted by kronosCiao si vivo qui da dieci anni, ma dopo aver passato gli ultimi due mesi in Italia e aver macinato 10mila km in moto ho deciso di ritornare in patria, troppa nostalgia.
Comment
-
si in questo momento mi trovo in Canada e il tempo non e' dei migliori, quindi sto' accelerando i tempi per tornare......spero a fine mese di rientrare anche perche' la mia nuova kawa sta' in garage ed io ancora non l'ho' vista, quindi come puoi immaginare non riesco nemmeno a dormire, sapendo che la mia bambina e' tutta sola in garage con soli 14 km fatti e non dal suo padrone tra l'altro.
Comment
-
Re: video incidente a 300 km/h
Originally posted by kronosCiao a tutti, ho saputo di un incidente mostruoso accaduto forse a Nakano sul dritto a 300 km/h, sapete dove posso trovare il video? io vivo in North America e quindi qui il video non e' mai arrivato, ciao a tutti e grazie.
Comment
-
ecco il video...
Mugello_Nakano_Crash_at_330_kmh
consolati col fatto che ormai la stagione estiva sta volgendo al termine e anche qui bisogner? diradare le uscite in moto...
Comment
-
Originally posted by Il Cimmeroecco il video...
Mugello_Nakano_Crash_at_330_kmh
consolati col fatto che ormai la stagione estiva sta volgendo al termine e anche qui bisogner? diradare le uscite in moto...
Comment
-
hehe l'ha convertito un noto guru del rip, sicuramente hai problemi con i codec, prova ad installare l'ultima versione di xvid, se non va neanche cosi ? segno che hai qualche conflitto...in quel caso ti conviene disinstallare titti i codec e pack vari installati sul pc e installare soltanto xvid
Comment
X
Comment