...aero eccoti una foto della replica melandri...riesci una R1 del 2003 a farla diventare cosi'.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per aero design spider replica
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
....Fireblade,ma dico io........s? domande che si fanno queste???? .........haha....ho voluto fare lo sborone... ......comunque,certo che si puo fare......adesso ti mando una mail con l'indirizzo dello studio cosi ci vediamo e ne parliamo....ma credo che con 10.000 euro te la dovresti cavare..... ......spetta....anche il casco??allora si arriva a 15.000 ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Originally posted by aero-design....Fireblade,ma dico io........s? domande che si fanno queste???? .........haha....ho voluto fare lo sborone... ......comunque,certo che si puo fare......adesso ti mando una mail con l'indirizzo dello studio cosi ci vediamo e ne parliamo....ma credo che con 10.000 euro te la dovresti cavare..... ......spetta....anche il casco??allora si arriva a 15.000 ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Re: per aero design spider replica
Originally posted by fireblade...aero eccoti una foto della replica melandri...riesci una R1 del 2003 a farla diventare cosi'.....
Comment
-
Originally posted by aero-designOriginally posted by nexsusBella certo che quando ti sdarai...sono dolori..
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by aero-designOriginally posted by nexsusBella certo che quando ti sdarai...sono dolori..
Comment
-
Originally posted by aero-designOriginally posted by erreuno74Originally posted by aero-designOriginally posted by nexsusBella certo che quando ti sdarai...sono dolori..
Comment
X
Comment