Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Body Building]Il grande Coleman e il declino ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Io,non ti preoccupare,piuttosto,mi preoccupo di te,
    che a 41 anni,ammiri una competizione di drogati palesi,
    che definisci tutti gli sport pieni di praticanti drogati,
    certo quando una persona mediocre vuole diventare campione
    senza allenarsi, prendi gli aiutini,tutta filosofia importata dagli USA
    patria del doping e del BB nato da li il doping,gi? nelle palestre ti propongono queste cose fin da ragazzi e ti mettono in testa che senza
    queste sostanze ? fatica sprecata!

Guarda un p? oltre, al mondo orientale ed alle loro discipline e filosofie
    di sicuro arricchirai il tuo spirito e temprerai il tuo corpo,
    e forse mi potrai anche incontrare, e poi vedrai se credo a babbo natale
    ed ho bisogno di incominciare a praticare sport,ma ne dovrai salire di gradini, perch? io gi? ne ho saliti molti in un cammino lungo
    ma che ti dona un grande equilibrio e ti f? apprezzare fino in fondo la vita
    ed il rispetto per il tuo corpo,mente,anima ed il prossimo.

Ma alcuni detti non sbagliano mai!
    A LAVARE LA TESTA AL CIUCCIO,SI PERDE TEMPO!ACQUA! E SAPONE!
    solo una piccola cosa...........senza polemica. puoi bombarti quanto vuoi ma se non ti alleni non diventi grosso

Comment

• Font Size
      Devil....non te lo vorrei dire....ma il "body building" in quanto allenamento con i pesi lo hanno inventato nell'antica grecia..

poi praticato anche dai Romani..e il primo a riproporlo in epoca moderna fu il prussiano Eugen Sandow...gli Stati uniti, come tutte le cose che vantano come proprie, hanno solo copiato o importato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        attento buzzy non fare confusione....addome dilatato non vuol dire addome non definito...la definizione la danno lo spessore del pannicolo adiposo sotto cutaneo e l'idratazione....l'addome pu? essere abnorme sia per l'esagerato spessore delle sue pareti(prova a farti 6 mesi di crunch sulla fitball e poi mi dici come ti vedi la parte sternale del retto addominale) sia per l'estroflessione del suo contenuto e cio? i visceri...tant'? che, quando posano contraendo il TRASVERSO, (che ? uno dei 4 muscoli addominali che ha il suo decorso appunto trasversalmente, in profondit? e dietro al retto addominale che invece decorre longitudinalmente ed ha proprio funzione di contenimento viscerale), la "panza" sparisce magicamente evidenziando la definizione dei muscoli superficiali che sono il retto, l'obliquo esterno e l'obliquo interno. Non dirmi che non hai mai provato a gonfiare la pancia e a appiattirla subito dopo usando semplicemente la contrazione degli addominali(del trasverso nello specifico)
        Neeko una domanda: ma la forma attuale di Coleman non potrebbe essere dovuta(oltre ai vari infortuni e all'et?..che cmq comincia ad esserci per un atleta a quei livelli)
        magari a un momento off-season?

avevo visto alcune sue foto anni fa e fuori gara sembrava irriconoscibile.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          Neeko una domanda: ma la forma attuale di Coleman non potrebbe essere dovuta(oltre ai vari infortuni e all'et?..che cmq comincia ad esserci per un atleta a quei livelli)

Si se ne ? parlato qualche post fa ... ronnie era off-season al momento in cui ? stata scattata la foto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            Neeko una domanda: ma la forma attuale di Coleman non potrebbe essere dovuta(oltre ai vari infortuni e all'età..che cmq comincia ad esserci per un atleta a quei livelli)

insieme a tutto il resto assolutamente si....ma il fatto è che ormai Coleman un "onseason" non ce l'ha più...
            Last edited by neeko72; 03-01-09, 11:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              insieme a tutto il resto assolutamente si....ma il fatto ? che ormai Coleman un "onseason" non ce l'ha pi?...
              Io spero che ce la faccia per l'ultimo anno per? ha la sfortuna che gli infortuni l'hanno reso troppo 'imperfetto' ... (chi vive sperando muore cagando diceva il saggio )

Comment

X
              Working...
              X