Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Body Building]Il grande Coleman e il declino ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    L'unica cosa che io conosca per allenare il corpo (ed anche la mente)
    per raggiungere armonia e benessere,sono le arti marziali,queste invece sono AMERICANATE!
    Si ma non cambiare discorso ... "di nessuna utilit? a questi livelli" voglio ben vedere ...
    Uno neppure se si allena 15 anni come un matto ed ? il pi? geneticamente dotato al mondo arriva da natural alla met? di ci? che sono questi ...
    Con questo non incentivo l'uso di sostanze dopanti sia chiaro st? solo spiegandoti meglio la mia risposta

Comment

• Font Size
      Originally posted by gt98 View Post
      ecco una visone del palco da dietro......questa dovrebbe essere del Mr.O del 1997...... primo da sinistra Ronnie e al centro un mio amico J.P. Fux

Si gt a bologna ci and? il primo anno che vinse il MR O , a bologna a novembre cio? dopo 20 giorni dalla gara era gi? appannato ricordi!!!
      Questi bestioni non riescono a stare tirati tutto l anno lo sono solo per brevi periodi delle gare, i pi? quotati addirittura fanno solo 1 gara all anno come nel caso di coleman perch? prepararne 2 ? troppo stressante e si rischia di arrivare non in perfette condizioni.

Per quanto riguarda la foto sopra il culturista di destra Mike Francois era una promessa del BB mondiale un fisico allucinate, sembrava dovesse diventare il MR 0, purtroppo per? ebbe un problema al fegato ( guarda caso ) e in 1 mese di ospedale dimagri la bellezza di 40 kili, in una foto del prima e dopo faceva impressione...non si riprese mai pi? da quel problema e scomparve dal circuito Professionistico!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        Si gt a bologna ci and? il primo anno che vinse il MR O , a bologna a novembre cio? dopo 20 giorni dalla gara era gi? appannato ricordi!!!
        Questi bestioni non riescono a stare tirati tutto l anno lo sono solo per brevi periodi delle gare, i pi? quotati addirittura fanno solo 1 gara all anno come nel caso di coleman perch? prepararne 2 ? troppo stressante e si rischia di arrivare non in perfette condizioni.

Per quanto riguarda la foto sopra il culturista di destra Mike Francois era una promessa del BB mondiale un fisico allucinate, sembrava dovesse diventare il MR 0, purtroppo per? ebbe un problema al fegato ( guarda caso ) e in 1 mese di ospedale dimagri la bellezza di 40 kili, in una foto del prima e dopo faceva impressione...non si riprese mai pi? da quel problema e scomparve dal circuito Professionistico!
        Anche perch? a meno che non ti faccia schifo la vita fai in modo che non capito una seconda volta ...

Ma ci sono delle foto before e after ? Le ho cercate con gugol ma non ho trovato niente ...

Comment

• Font Size
          Queste persone sono solo la sperimentazione umana del Doping!!!

A questo servono è la categoria che ha fatto più uso di sostanze anabolizzanti
          ecc. in assuluto,certo ci vuole anche la genetica,ma ci vuole anche
          una dose di cervello zero,per ridursi in quel modo!

Io comunque mi riferisco sempre all'uso oltre limite di BB.

Mr olimpia, wrestling sono solo americanate per fare spettacolo!

Se mister coleman fà un esercizio leg press con migliaia di kg
          ma perchè se ha tutta questa potenza non si cimenta in olimpiadi
          di sollevamento pesi(allora si, può chiamarsi mister olimpia)
          ma quelli sono solo muscoli gonfiati dalle bombe!

Chiamatelo pure sport,per me è sperimentazione umana del doping,
          da questa disciplina si è diffuso poi in tutte le altre vere categorie sportive,
          è solo un pessimo esempio
          non sono io a parlare ma i dati che dicano morti,disfunsioni ormonali,
          danni celebrali ecc.

Liberi di ispirarvi a questi modelli,per me ripeto sono solo americanate!

Comment

• Font Size
            Queste persone sono solo la sperimentazione umana del Doping!!!

A questo servono è la categoria che ha fatto più uso di sostanze anabolizzanti
            ecc. in assuluto,certo ci vuole anche la genetica,ma ci vuole anche
            una dose di cervello zero,per ridursi in quel modo!

Io comunque mi riferisco sempre all'uso oltre limite di BB.

Mr olimpia, wrestling sono solo americanate per fare spettacolo!

Se mister coleman fà un esercizio leg press con migliaia di kg
            ma perchè se ha tutta questa potenza non si cimenta in olimpiadi
            di sollevamento pesi(allora si, può chiamarsi mister olimpia)
            ma quelli sono solo muscoli gonfiati dalle bombe!

Chiamatelo pure sport,per me è sperimentazione umana del doping,
            da questa disciplina si è diffuso poi in tutte le altre vere categorie sportive,
            è solo un pessimo esempio
            non sono io a parlare ma i dati che dicano morti,disfunsioni ormonali,
            danni celebrali ecc.

Liberi di ispirarvi a questi modelli,per me ripeto sono solo americanate!
            DevilR1 perdona la franchezza ma stai cambiando mille volte discorso e di brutto

Tu hai detto "di nessuna utilità a questi livelli" e io ti ho risposto sostenendo due cose:

Il doping è sbagliato punto.
            Senza doping il più dotato dei natural non arriva neache un km vicino a questi livelli.

Io non ho detto che sono modelli ho risposto alla tua affermazione che sostenteva per queste persone l'inutilità del doping ... tu confondi inutile con dannoso.

A me piace un sacco mr. olympia & affini ... mi piace vedere questa competizione ma non ho MAI parlato di modello ... infatti benché esistano delle situazioni fiiche intermedie a quelle del mr. olympia,interessanti ... non rischierei mai la mia vita avendo comunque la certezza di rovinarla per pochi anni di 'gloria' ...
            Last edited by buzzy84; 02-01-09, 19:18.

Comment

• Font Size
              "inutilità a questi livelli" significa ed intendo a questi livelli mr olimpia
              questo "sport" come lo chiami tu non ha più significato e inutili
              sia come atleti sia come modelli sia come tutto!

E' l'inutilità fatta show!

A che serve un concorso di Mr olimpia!!! lo dovrebbero chiamare
              mr doping sono ancora vivo!
              A cosa è utilile a vedere fino a che punto si può ridurre un corpo umano
              con sostanze anabolizzanti!

Te lo ripeto sono solo sperimentazione su corpo umano di doping!
              Non me lo devi dire tu che senza doping non arrivano a queste masse,
              i ho detto "sport" competizione come la vuoi chiamare tu
              senza nessuna utilità, anzi mi corrego....
              Di grande utilità!!! nel vedere fino a che punto un corpo recepisce
              certe sostanze e lo trasforma!
              Queste AMERICANATE hanno distrutto molte vite e sane competizioni
              anche in altri sport,te lo ripeto il doping ha avuto un forte impulso
              da queste competizioni,anche il fumo si credeva non facesse nulla
              poi col passare degli anni i morti per tumore ecc.vabbe questo è altra cosa!

Io non capisco come si possa ammirare queste competizioni,
              e come ammirare una gara a chi si spara più dosi e stà ancora inpiedi!

Ma liberi di fare e vedere quello che volete, ma ad ammirare queste persone
              a prenderle come modello, ad attaccare il poster di questi tipi..........
              per me qualcosa non và!
              Last edited by DevilR1; 02-01-09, 20:16.

Comment

• Font Size
                non parlate di Doping quando non sapete neanche cos'e'.......o solo x sentito dire......poi prima di dire che i BB sono i piu' dopati informatevi un po' sugli altri sport......

il Mr. Olympia puo' anche non aver senso...ma darsi cazzotti in faccia ne ha ??? ( non me ne vogliano i boxer era solo x citare un 'esempio )

a leggervi siete tutti endocrinologi che hanno avuto 1000 pazienti BB da curare !!

qualsiasi sport agonistico non e' SALUTARE......il nostro corpo e' fatto x soppravvivere e basta

Comment

• Font Size
                  non parlate di Doping quando non sapete neanche cos'e'.......o solo x sentito dire......poi prima di dire che i BB sono i piu' dopati informatevi un po' sugli altri sport......

il Mr. Olympia puo' anche non aver senso...ma darsi cazzotti in faccia ne ha ??? ( non me ne vogliano i boxer era solo x citare un 'esempio )

a leggervi siete tutti endocrinologi che hanno avuto 1000 pazienti BB da curare !!

qualsiasi sport agonistico non e' SALUTARE......il nostro corpo e' fatto x soppravvivere e basta
                  Ne avessi detta una giusta!

la perla di saggezza lo sport agonistico non ? salutare!

Comment

• Font Size
                    Spalare merda su ci? che non si conosce ? come sempre molto facile, io mi limito a dire che Ronnie ? e rimarr? x sempre uno dei miei miti

Comment

• Font Size
                      Ne avessi detta una giusta!

la perla di saggezza lo sport agonistico non ? salutare!
                      mi dispiace Devil ma quanto detto da Gt98 ? la pura verit?...lo sport agonistico alla lunga TI DISTRUGGE....e io ti assicuro che HO I CREDITI per poterlo affermare....non esiste un solo sportivo agonistico a livelli mondiali che, dopo l'interruzione dell'attivit? agonistica, sia scevro da problemi fisici cronici....

sono d'accordo sulla critica al body building com'? oggi...spettacolarizzazione del doping....ma almeno li il doping ? PALESE e accettato..infatti l'antidoping non c'?....personalmente lo ritengo una competizione(fatico anche io a chiamarla sport....allora pure miss italia ? sport..) MENO IPOCRITA ad esempio del ciclismo dove, anche se di altro genere, il doping ? presente nella stessa misura che nel BB...ma li se nomini il doping cercano di farti credere che fare 250 km per 15 giorni di fila a 70 all'ora di media sia solo frutto degli allenamenti....

Comment

• Font Size
                        "inutilità a questi livelli" significa ed intendo a questi livelli mr olimpia
                        questo "sport" come lo chiami tu non ha più significato e inutili
                        sia come atleti sia come modelli sia come tutto!

E' l'inutilità fatta show!

A che serve un concorso di Mr olimpia!!! lo dovrebbero chiamare
                        mr doping sono ancora vivo!
                        A cosa è utilile a vedere fino a che punto si può ridurre un corpo umano
                        con sostanze anabolizzanti!

Te lo ripeto sono solo sperimentazione su corpo umano di doping!
                        Non me lo devi dire tu che senza doping non arrivano a queste masse,
                        i ho detto "sport" competizione come la vuoi chiamare tu
                        senza nessuna utilità, anzi mi corrego....
                        Di grande utilità!!! nel vedere fino a che punto un corpo recepisce
                        certe sostanze e lo trasforma!
                        Queste AMERICANATE hanno distrutto molte vite e sane competizioni
                        anche in altri sport,te lo ripeto il doping ha avuto un forte impulso
                        da queste competizioni,anche il fumo si credeva non facesse nulla
                        poi col passare degli anni i morti per tumore ecc.vabbe questo è altra cosa!

Io non capisco come si possa ammirare queste competizioni,
                        e come ammirare una gara a chi si spara più dosi e stà ancora inpiedi!

Ma liberi di fare e vedere quello che volete, ma ad ammirare queste persone
                        per me qualcosa non và!
                        Ah adesso si capisce cosa intendi prima non si capiva niente.

Un ultima cosa il fatto che io o altri guardiamo o meno mr. olympia non cambierà certo il comportamento di coleman ne determinerà la terminazione della manifestazione ne tantomeno condizionerà il mio modo di allenarmi (un po' come quando si fa del buonismo sulle sparate per strada in video: se le guardo non significa che farò le stesse cose).

Ultima cosa ... tu lo guardi il ciclismo o l'atletica ? Perché "d ammirare queste persone
                        per me qualcosa non và!"

Non difendo il doping, ti faccio notare che è inutile intestardirsi su una disciplina sportiva quando le altre 100 sono sulla stessa lunghezza d'onda ...
                        Last edited by buzzy84; 02-01-09, 22:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          mi dispiace Devil ma quanto detto da Gt98 ? la pura verit?...lo sport agonistico alla lunga TI DISTRUGGE....e io ti assicuro che HO I CREDITI per poterlo affermare....non esiste un solo sportivo agonistico a livelli mondiali che, dopo l'interruzione dell'attivit? agonistica, sia scevro da problemi fisici cronici....

sono d'accordo sulla critica al body building com'? oggi...spettacolarizzazione del doping....ma almeno li il doping ? PALESE e accettato..infatti l'antidoping non c'?....personalmente lo ritengo una competizione(fatico anche io a chiamarla sport....allora pure miss italia ? sport..) MENO IPOCRITA ad esempio del ciclismo dove, anche se di altro genere, il doping ? presente nella stessa misura che nel BB...ma li se nomini il doping cercano di farti credere che fare 250 km per 15 giorni di fila a 70 all'ora di media sia solo frutto degli allenamenti....
                          Sono perfettamente daccordo con te Neeko

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post

quest'uomo e' competente

x devilR1......quel giorno che non crederai piu' a babbo natale capirai o magari meglio se cominci a praticarlo un po' di sport.......

Comment

• Font Size
                              quest'uomo e' competente

x devilR1......quel giorno che non crederai piu' a babbo natale capirai o magari meglio se cominci a praticarlo un po' di sport.......
                              Io,non ti preoccupare,piuttosto,mi preoccupo di te,
                              che a 41 anni,ammiri una competizione di drogati palesi,
                              che definisci tutti gli sport pieni di praticanti drogati,
                              certo quando una persona mediocre vuole diventare campione
                              senza allenarsi, prendi gli aiutini,tutta filosofia importata dagli USA
                              patria del doping e del BB nato da li il doping,gi? nelle palestre ti propongono queste cose fin da ragazzi e ti mettono in testa che senza
                              queste sostanze ? fatica sprecata!

Guarda un p? oltre, al mondo orientale ed alle loro discipline e filosofie
                              di sicuro arricchirai il tuo spirito e temprerai il tuo corpo,
                              e forse mi potrai anche incontrare, e poi vedrai se credo a babbo natale
                              ed ho bisogno di incominciare a praticare sport,ma ne dovrai salire di gradini, perch? io gi? ne ho saliti molti in un cammino lungo
                              ma che ti dona un grande equilibrio e ti f? apprezzare fino in fondo la vita
                              ed il rispetto per il tuo corpo,mente,anima ed il prossimo.

Ma alcuni detti non sbagliano mai!
                              A LAVARE LA TESTA AL CIUCCIO,SI PERDE TEMPO!ACQUA! E SAPONE!

Comment

• Font Size
                                Io,non ti preoccupare,piuttosto,mi preoccupo di te,
                                che a 41 anni,ammiri una competizione di drogati palesi,
                                che definisci tutti gli sport pieni di praticanti drogati,
                                certo quando una persona mediocre vuole diventare campione
                                senza allenarsi, prendi gli aiutini,tutta filosofia importata dagli USA
                                patria del doping e del BB nato da li il doping,gi? nelle palestre ti propongono queste cose fin da ragazzi e ti mettono in testa che senza
                                queste sostanze ? fatica sprecata!

Guarda un p? oltre, al mondo orientale ed alle loro discipline e filosofie
                                di sicuro arricchirai il tuo spirito e temprerai il tuo corpo,
                                e forse mi potrai anche incontrare, e poi vedrai se credo a babbo natale
                                ed ho bisogno di incominciare a praticare sport,ma ne dovrai salire di gradini, perch? io gi? ne ho saliti molti in un cammino lungo
                                ma che ti dona un grande equilibrio e ti f? apprezzare fino in fondo la vita
                                ed il rispetto per il tuo corpo,mente,anima ed il prossimo.

Ma alcuni detti non sbagliano mai!
                                A LAVARE LA TESTA AL CIUCCIO,SI PERDE TEMPO!ACQUA! E SAPONE!
                                ...la tua serieta' mi impone a sorridere.....cura la mente e' vero.....allora prima di criticare pratica qualche allenamento in palestra....non e' come fare scalini...anche se ne hai fatti millioni.....conosco parecchia gente amante e praticante di culture e sport orientali.....x fortuna non supponenti come te'....devo riconoscere che n ei detti antichi sei afferrato

Comment

X
                                Working...
                                X