vediamo di non fare commenti cazzari....fino all'ultimo Mr. Olimpya conquistato rasentava la perfezzione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Body Building]Il grande Coleman e il declino ...
Collapse
X
-
-
-
Scusate, so di essere ignorante in materia ma avrei 2 considerazioni:
Li ammiro xè, x la loro passione/professione, x anni ed anni hanno dedizione assoluta e fanno sacrifici enormi (allenamenti quotidiani e soprattutto l'alimentazioni ke tutti noi è spesso rifugio e fonte di gratificazione).
Esteticamente non mi piacciono sono quasi deformi nè praticherei questo sport xè prediligo le attività aerobiche che mi danno benessere; però le donne un po' muscolose le trovo molto belle
Adesso una domanda tecnica: mi dite cosa succecde al cuore? Mi pare di aver letto ke si "ingrossa" ed inspessisce cosa che non va molto bene: mi spiegate meglio? significa ke il cuore "durerà" meno?
Comment
-
Originally posted by Zul View PostE allora perch? continui a scrivere ? Per me gambe e schiena 10, busto 9,75
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Originally posted by Peppotto View PostScusate, so di essere ignorante in materia ma avrei 2 considerazioni:
Li ammiro x?, x la loro passione/professione, x anni ed anni hanno dedizione assoluta e fanno sacrifici enormi (allenamenti quotidiani e soprattutto l'alimentazioni ke tutti noi ? spesso rifugio e fonte di gratificazione).
Esteticamente non mi piacciono sono quasi deformi n? praticherei questo sport x? prediligo le attivit? aerobiche che mi danno benessere; per? le donne un po' muscolose le trovo molto belle
Adesso una domanda tecnica: mi dite cosa succecde al cuore? Mi pare di aver letto ke si "ingrossa" ed inspessisce cosa che non va molto bene: mi spiegate meglio? significa ke il cuore "durer?" meno?
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostScusate, so di essere ignorante in materia ma avrei 2 considerazioni:
Li ammiro x?, x la loro passione/professione, x anni ed anni hanno dedizione assoluta e fanno sacrifici enormi (allenamenti quotidiani e soprattutto l'alimentazioni ke tutti noi ? spesso rifugio e fonte di gratificazione).
Esteticamente non mi piacciono sono quasi deformi n? praticherei questo sport x? prediligo le attivit? aerobiche che mi danno benessere; per? le donne un po' muscolose le trovo molto belle
Adesso una domanda tecnica: mi dite cosa succecde al cuore? Mi pare di aver letto ke si "ingrossa" ed inspessisce cosa che non va molto bene: mi spiegate meglio? significa ke il cuore "durer?" meno?
Quanto alla seconda domanda ti sei risposto da solo, questo fenomeno da solo pu? anche non avere conseguenze ma favorire l'isorgere di altri problemi cardiaci ...
Per? ... per? ... succede in misura molto molto minore anche ai natural che si allenano duro in palestra ...
Tanto per fare un esempio ... il grande mike mentzer ideatore del metodo di allenamento heavy duty mor? nel 2001 all'et? di 51 anni a causa di problemi cardiaci.
Il problema principale non ? il cuore ma il fegato che ? il primo a risentirne .... o almeno ho un paio di amici ex-pro che hanno avuto bisgno di trapianto a 45 anni ...
C'? anche gente che a 70 anni ? un cubo 1mx1mx1m (ndr. marione ) che si allena e che st? benissimo
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Comment
-
Buzzy nella prima foto Ronnie ? solo in Off season...mica sta tirato al 3% tutto l anno...e in quella foto delle 2 ? anche magro l ho visto molto pi? grasso...
Mah detto da te che fai palestra...
Tutti i grossi culturisti in off season sono dei ciccioni poi si tirano e sono come li vedi all olimpya!!!Calano anche di 30 kili..coleman in off season ? 160 kili in gara arriva a 125 ...
Guarda sto video...
qua in offseason quando vinceva gli Olymia a man bassa!!!
Dai buzzy se legge Gabel ti cazzia!!!Last edited by lorisbatacchi; 30-12-08, 20:08.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Post
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Post
Adesso una domanda tecnica: mi dite cosa succecde al cuore? Mi pare di aver letto ke si "ingrossa" ed inspessisce cosa che non va molto bene: mi spiegate meglio? significa ke il cuore "durerà" meno?
La gente "comune" neppure si immagina cosa sono disposti a fare (e cosa fanno)i bodybuilder per ottenere dei risultati del genere,
Non voglio entrare troppo nel tecnico ma sappiate che non basta iniettarsi 1gr di testosterone al gg nel culo per diventare come ronnie coleman, ci vuole anche altro , del tipo:
-una volonta' di ferro, grandi sacrifici e disciplina ZEN.
-allenarsi sempre al limite,lacrime e sangue.
-seguire sempre un alimentazione maniacale.
- E' infine la cosa piu importante : LA GENETICA (ossatura,fibre muscolari,metabolismo) e ancora piu importante, come il corpo reagisce ai farmaci.
Gli atleti che arrivano a mr olimpia sono delle vere e proprie "cavie da laboratorio", assumono ENORMI quantitativi di farmaci , per lo piu'sperimentali, ovvero versioni potenziate e magari ancora non in commercio dei vari "steroidi, gh, insulina, diuretici" , ecc ecc
Un famoso ricercatore universitario americano, invitato ad una finale di mr olympia di qualche anno fa ha commentato cosi i finalisti sul palco: "qui abbiamo 10 fra le persone meno sano d'america!!!".
Rimangono in vita questi personaggi, perchè sono seguiti da nutrite equipe mediche, fanno un sacco di analisi e il loro organismo ha una GRANDE tolleranza a queste sostanze.
Quindi rispetto per i sacrifici e l impegno come atleti ma una profonda amarezza e pena per queste persone che nella testa nn hanno tutte le rotelle al loro posto...
p.s scusa ho scritto tutta la pappardella e non ho risposto alla domanda :-) ti elenco solo alcuni degli effetti collaterali delle sostanze piu "blande":STRAPPI MUSCOLARI,CANCRO,ITTERO,CEFALEE,SOPPRESSIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO,IMPOTENZA,MALATTIE CARDIOVASCOLARI,IPERTROFIA CARDIACA,SHOCK ANAFILATTICO,INGROSSAMENTO ORGANI, ECC ECCLast edited by mastrostaccatore; 30-12-08, 22:30.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostBuzzy nella prima foto Ronnie è solo in Off season...mica sta tirato al 3% tutto l anno...e in quella foto delle 2 è anche magro l ho visto molto più grasso...
Mah detto da te che fai palestra...
Tutti i grossi culturisti in off season sono dei ciccioni poi si tirano e sono come li vedi all olimpya!!!Calano anche di 30 kili..coleman in off season è 160 kili in gara arriva a 125 ...
Guarda sto video...
qua in offseason quando vinceva gli Olymia a man bassa!!!
Dai buzzy se legge Gabel ti cazzia!!!
Poi ricordo anche io che si è fatto crescere i capelli da quando ha cominciato a perdere quindi questa foto è molto probabilmente stata scattata dopo il 2005 ...
Quanto al video non centra niente col ronnie della prima foto ed in effetti i capelli li ha rasati a 0 !!!!
Originally posted by gt98 View Postmi sembra abbia fatto crescere i capelli dopo la prima sconfittaLast edited by buzzy84; 30-12-08, 23:36.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View PostPremetto che ho grande rispetto per questi atleti ma che proprio non dovrebbero essere da "modello" per nessuno e vi spiego il xch?.
La gente "comune" neppure si immagina cosa sono disposti a fare (e cosa fanno)i bodybuilder per ottenere dei risultati del genere,
Non voglio entrare troppo nel tecnico ma sappiate che non basta iniettarsi 1gr di testosterone al gg nel culo per diventare come ronnie coleman, ci vuole anche altro , del tipo:
-una volonta' di ferro, grandi sacrifici e disciplina ZEN.
-allenarsi sempre al limite,lacrime e sangue.
-seguire sempre un alimentazione maniacale.
- E' infine la cosa piu importante : LA GENETICA (ossatura,fibre muscolari,metabolismo) e ancora piu importante, come il corpo reagisce ai farmaci.
Gli atleti che arrivano a mr olimpia sono delle vere e proprie "cavie da laboratorio", assumono ENORMI quantitativi di farmaci , per lo piu'sperimentali, ovvero versioni potenziate e magari ancora non in commercio dei vari "steroidi, gh, insulina, diuretici" , ecc ecc
Un famoso ricercatore universitario americano, invitato ad una finale di mr olympia di qualche anno fa ha commentato cosi i finalisti sul palco: "qui abbiamo 10 fra le persone meno sano d'america!!!".
Rimangono in vita questi personaggi, perch? sono seguiti da nutrite equipe mediche, fanno un sacco di analisi e il loro organismo ha una GRANDE tolleranza a queste sostanze.
Quindi rispetto per i sacrifici e l impegno come atleti ma una profonda amarezza e pena per queste persone che nella testa nn hanno tutte le rotelle al loro posto...
p.s scusa ho scritto tutta la pappardella e non ho risposto alla domanda :-) ti elenco solo alcuni degli effetti collaterali delle sostanze piu "blande":STRAPPI MUSCOLARI,CANCRO,ITTERO,CEFALEE,SOPPRESSIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO,IMPOTENZA,MALATTIE CARDIOVASCOLARI,IPERTROFIA CARDIACA,SHOCK ANAFILATTICO,INGROSSAMENTO ORGANI, ECC ECC
Se si guardano i top builders, hanno spesso la mascella quadrata, bozze frontali tipo il mio amico nell'avatar (credo lo si veda anche dalle mani e piedi, per? non ? facile notarlo, stante l'enormit? delle masse muscolari). Credo che lo si veda a fine "carriera": niente pi? muscoli, e faccie deformi.
Al gi? citato Mike Mentzer aggiungo Ron Teufel, sparito qualche anno fa
Anche in Italia, poco tempo fa, addirituttura una ragazza se ne ? .... andata per uso del doping
Anche a me ? capitato di vedere scambi di "robaccia" in palestra: i mostrilli che ci sono non ne fanno nemmeno mistero, pur di ingrossare .........
Comment
X
Comment