Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Body Building]Il grande Coleman e il declino ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La panza ? dovuta dall'ispessimento esagerato dei muscoli addominali non dalla cifosi, che poi ? anche il contrario della lordosi...
    Cmq il decadimento ? solo per quanto riguarda le simmetrie dovute come qualcun altro ha gi? scritto da vari infortuni che ha subito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      Mi piace molto vedere le gare dei body builder
      Io non lo farei mai ma non disprezzo chi lo fa anzi
      Per? definire questo sport .... allora anche miss italia ? sport
      Cio? ok ? un concorso ma non ci trovo nulla di sportivo
      punti di vista.... per? se consideri quanto allenamento c'? dietro come puoi non considerarlo sport...

Comment

• Font Size
        si assomigliano............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          La panza ? dovuta dall'ispessimento esagerato dei muscoli addominali non dalla cifosi, che poi ? anche il contrario della lordosi...
          Cmq il decadimento ? solo per quanto riguarda le simmetrie dovute come qualcun altro ha gi? scritto da vari infortuni che ha subito.
          Non e' una questione anatomica,ma di ipertrofia viscerale.
          In pratica quando si utilizzano determinate sostanze crescono anche gli organi interni

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALPINESTARS View Post
            In pratica quando si utilizzano determinate sostanze crescono anche gli organi interni

Quindi secondo te Coleman avrebbe le fasce addominali così lasche, da non riuscire a contenere la supposta ipertrofia viscerale?
            Last edited by Rexxx; 29-12-08, 10:51.

Comment

• Font Size
              ti quoto......unitamente però all'ipertrofia del retto addominale...
              Last edited by neeko72; 29-12-08, 11:21.

Comment

• Font Size
                Beh si ? anche infortunato per?,? rimasto fermo quasi sei mesi per uno strappo,e sei mesi d'inattivit? per loro sono una vita...
                Infatti non ha neanche partecipato a Mister Universo quest'anno.

Comment

• Font Size

sono le viscere che si ingrossano.

anche perch? per nutrire 140kg di muscoli sai quanta roba devi mangiare? (e iniettare)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi View Post
                    Per carit?, io non ho niente contro le persone che lo praticano... ...solo che mi sembra una cosa un po' troppo "estrema", ho tanti amici che fanno palestra ed hanno fisici parecchio scolpiti, ma una cosa del genere mi sembra l'esasperazione del fisico... ...poi mi domando come potranno essere da vecchi questi atleti, una volta smessa la carriera il loro fisico che ? sempre stato sfruttato al 101% come potr? reagire?
                    Lo chiedo a te ammettendo di non capirci niente e curioso di saperne di pi?...
                    Bh? la risposta ? nelle fotografie del mio post
                    Le reazioni del fisico sono variabili, c'? chi tiene botta fino a 80 anni, a chi scoppia il fegato a 40 e chi ci lascia le penne a 50 dipende
                    Quanto al fisico tralasciando tutti i principali effetti collaterali se sono in fase di scarico o appena sospendono l'assuzione diventano come ronnie in foto o peggio ... l'ingrassamento ? inevitabile ...

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    beh se parliamo di estetica.. non lo sono per niente.. massa non significa per forza bellezza. Se non sbaglio proprio con coleman hanno iniziato a premiare le masse enormi ma spero tornino indietro, tanto non fanno gare di sollevamento pesi.
                    Certo sono daccordo con te quando sostieni che la massa non sia correlata con l'estetica, infatti Ronnie ? grosso, definito e (era) simmetrico
                    I fisici enormi c'erano anche al tempo del grandissimo Oliva

Originally posted by wrc View Post
                    credo intendesse ingurgitare....

mai visto/sentito di un body builder che vomita....

quello che mangia lo mangia perch? necessita di tot sostanze...
                    Eh ma infatti c'era qualcosa che non tornava hehe
                    Last edited by buzzy84; 29-12-08, 12:32.

Comment

• Font Size
                      Per le asimmetrie sono daccordo per? se hai guardato i Mr. Olimpya sucessivi al 2005 avrai notato anche tu che ? andato gi? un bel po' per esempio i muscoli della schiena sempre meno definiti e 'piatti' l'hanno penalizzato tantissimo negli anni successivi il suo ultimi mr. olympia vinto.

Originally posted by neeko72 View Post
                      ti quoto......unitamente per? all'ipertrofia del retto addominale...
                      Ah quindi ache gli altri organi aumentano il proprio volume (oltre al cuore che naturalmente ? un muscolo) ma quindi neeko negli anni coleman ha sviluppato talmente tanto il retto addominale da avere la 'panza' fatta di muscoli ?
                      Ci avevo pensato in passato ma avevo scartato l'idea perch? visto che di anno in anno diminuiva la definizione degli addominali pensavo il motivo fosse diverso.

Bh? in ogni caso grazie ad entrambi per il chiarimento era un pezzo che mi chiedevo come mai avesse sta panza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Per le asimmetrie sono daccordo per? se hai guardato i Mr. Olimpya sucessivi al 2005 avrai notato anche tu che ? andato gi? un bel po' per esempio i muscoli della schiena sempre meno definiti e 'piatti' l'hanno penalizzato tantissimo negli anni successivi il suo ultimi mr. olympia vinto.

Ah quindi ache gli altri organi aumentano il proprio volume (oltre al cuore che naturalmente ? un muscolo) ma quindi neeko negli anni coleman ha sviluppato talmente tanto il retto addominale da avere la 'panza' fatta di muscoli ?
                        Ci avevo pensato in passato ma avevo scartato l'idea perch? visto che di anno in anno diminuiva la definizione degli addominali pensavo il motivo fosse diverso.

Bh? in ogni caso grazie ad entrambi per il chiarimento era un pezzo che mi chiedevo come mai avesse sta panza
                        attento buzzy non fare confusione....addome dilatato non vuol dire addome non definito...la definizione la danno lo spessore del pannicolo adiposo sotto cutaneo e l'idratazione....l'addome pu? essere abnorme sia per l'esagerato spessore delle sue pareti(prova a farti 6 mesi di crunch sulla fitball e poi mi dici come ti vedi la parte sternale del retto addominale) sia per l'estroflessione del suo contenuto e cio? i visceri...tant'? che, quando posano contraendo il TRASVERSO, (che ? uno dei 4 muscoli addominali che ha il suo decorso appunto trasversalmente, in profondit? e dietro al retto addominale che invece decorre longitudinalmente ed ha proprio funzione di contenimento viscerale), la "panza" sparisce magicamente evidenziando la definizione dei muscoli superficiali che sono il retto, l'obliquo esterno e l'obliquo interno. Non dirmi che non hai mai provato a gonfiare la pancia e a appiattirla subito dopo usando semplicemente la contrazione degli addominali(del trasverso nello specifico)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post

anche perch? per nutrire 140kg di muscoli sai quanta roba devi mangiare? (e iniettare)
                          questo e' !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            attento buzzy non fare confusione....addome dilatato non vuol dire addome non definito...la definizione la danno lo spessore del pannicolo adiposo sotto cutaneo e l'idratazione....l'addome pu? essere abnorme sia per l'esagerato spessore delle sue pareti(prova a farti 6 mesi di crunch sulla fitball e poi mi dici come ti vedi la parte sternale del retto addominale) sia per l'estroflessione del suo contenuto e cio? i visceri...tant'? che, quando posano contraendo il TRASVERSO, (che ? uno dei 4 muscoli addominali che ha il suo decorso appunto trasversalmente, in profondit? e dietro al retto addominale che invece decorre longitudinalmente ed ha proprio funzione di contenimento viscerale), la "panza" sparisce magicamente evidenziando la definizione dei muscoli superficiali che sono il retto, l'obliquo esterno e l'obliquo interno. Non dirmi che non hai mai provato a gonfiare la pancia e a appiattirla subito dopo usando semplicemente la contrazione degli addominali(del trasverso nello specifico)
                            Ok adesso ho capito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GabryWRC View Post

Si pi? o meno, me lo posso immaginare quanta roba bisogna mangiare, visto che peso 115kg.
                              Cmq non sono solo le viscere ingrossate ma soprattutto l'ispessimento degli addominali.

Comment

• Font Size
                                Si pi? o meno, me lo posso immaginare quanta roba bisogna mangiare, visto che peso 115kg.
                                Maaaaa sono Kg di muscolo o di pancetta
                                Scheerzooooo
                                Statura ?

Comment

X
                                Working...
                                X