Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi conosce il gioco Rfactor ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Figata!"!!ahahah
    Il mese scorso mi son preso gtr evolution e devo dire che mi piace veramente tanto....al punto che due giorni fa ho acquistato il logitech g25. Veramente tutto un'altro giocare.
    Riguardo gtrevo hai qualche dritta da darmi? Sono ancora alle prime armi e ci sto prendendo confidenza facendo il campionato con le mini.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buks83 View Post
      Figata!"!!ahahah
      Il mese scorso mi son preso gtr evolution e devo dire che mi piace veramente tanto....al punto che due giorni fa ho acquistato il logitech g25. Veramente tutto un'altro giocare.
      Riguardo gtrevo hai qualche dritta da darmi? Sono ancora alle prime armi e ci sto prendendo confidenza facendo il campionato con le mini.
      GTR evo lo tengo ma non mi ? piaciuto...
      la fisica ? peggiore di GTR2 e la gestione del setup, dei pit stop e dell'usura gomme ? assai "arcade"

      infatti non ci sono ancora campionati pro con gtr evo..

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me sembra fantastico...ed io ch eho preso l?evo pensando che fosse scontatamente migliore dle precedente...

        Come volantino voi che tulizzate?cosa ne pensate del g25?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by buks83 View Post
          a me sembra fantastico...ed io ch eho preso l?evo pensando che fosse scontatamente migliore dle precedente...

          Come volantino voi che tulizzate?cosa ne pensate del g25?
          che ? il VOLANTE


          quello ? il mio prossimo acquisto

          Comment


          • Font Size
            #20
            io g25 è una figata assurda..race07 vi piace?le scodate con le m3 o le 75 turbo sono da urlo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche io ho il G25, cmq se vi piace il genere GTR2 è un "MUST HAVE"
              sul sito di blockbuster lo trovate a 8 euro!!

              Inoltre c'è una patch chiamata "NAP - New Advanced Phisycs" che lo rende incredibilmente ancora più realistico, ma dovete provarlo se no non ve ne rendete conto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                mitico ape.
                quando avevo(ebbi) 14 anni ? stato il mio primo mezzo:ne abbiamo fatte di tutti i colori

                Comment

                X
                Working...
                X