Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEDITATE GENTE...MEDITATE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh io son dell' idea che non pu? essere vera st? foto...

Comment

• Font Size
      URKA!!!

Comment

• Font Size
        secondo me ? un fotomontaggio... la moto si sarebbe accartocciata invece ? solamente conficcata nella macchina....

Comment

• Font Size
          Ma si sono fatti male?
          :/

Comment

• Font Size
            sincro non sono d'accordo con te...propio per niente...
            una moto che ti centra la fiancata non ? come una macchina..in una macchina la forza viene ripartita su tutto il muso..una moto ? molto + simile a un palo...hai mai visto nei crasch test il test del palo???? fatto a 30...e i danni specie in macchine con una sicurezza passiva molto carente come nella 106 sono parecchi...figurati una moto...a velocit? di impatto poco superiori ai 100 la passi da parte a parte...non credo che tu quando esci giri a 50...

Comment

• Font Size
              Sti cazzi!!

Comment

• Font Size
                la mia botta era una cosa simile,ma la mia hornet era al posto del motore...e la scena non era sicuramente cos? impressionante!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  una moto che ti centra la fiancata non ? come una macchina..in una macchina la forza viene ripartita su tutto il muso..una moto ? molto + simile a un palo...hai mai visto nei crasch test il test del palo???? fatto a 30...e i danni specie in macchine con una sicurezza passiva molto carente come nella 106 sono parecchi...figurati una moto...a velocit? di impatto poco superiori ai 100 la passi da parte a parte...non credo che tu quando esci giri a 50...
                  Caro Arma...non ho mai assistito mai dal vivo ad un crash test...ma credo di intendermene abbastanza di incidenti...ricordi x caso che lavoro faccio?!?

Comment

• Font Size
                    azzo

Comment

• Font Size
                      Che botta...sarebbe da far vedere anche agli automobilisti,almeno prima di uscire ci pensan 2 volte!!!Non che se ne fotton sempre!!

Comment

• Font Size
                        azz...ke paura...se penso che spesso ora porto la donna al seguito...beh, basta sforzarsi a non girare troppo il polso e un po' di rischi dovrebbero essere scongiurati no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bicilindriko
                          secondo me ? un fotomontaggio... la moto si sarebbe accartocciata invece ? solamente conficcata nella macchina....
                          mi spiace contraddirti...la mia moto sembrerebbe a posto,ma vi sono una serie di danni strutturali gravi e impercettibili...cerchio ovalizzato,forcellone incassato,ecc. ma fidati che la macchina aveva il cofano segato in due con la bancata motore a forma di gomma posteriore della mia moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rossa
                            Pesante di brutto....
                            Ragazzi bosogna avere la testa, e stare attenti agli altri.... rallentate agli incroci....
                            io aggiungerei...NON CORRETE X STRADA...NON FATE I CAZZONI!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sincro
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              Caro Arma...non ho mai assistito mai dal vivo ad un crash test...ma credo di intendermene abbastanza di incidenti...ricordi x caso che lavoro faccio?!?
                              si ricordo che tu lavori sulle ambulanze...quindi credo propio che tu ne veda molti..x? il mio era rifericto al meccanismo delle dinamiche dell'incidente...simile a quelle del palo...che viene fatto a basse velocit? e le macchine ne escono fortemente provate..

Comment

X
                              Working...
                              X