Boh io son dell' idea che non pu? essere vera st? foto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MEDITATE GENTE...MEDITATE...
Collapse
X
-
secondo me ? un fotomontaggio... la moto si sarebbe accartocciata invece ? solamente conficcata nella macchina....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
sincro non sono d'accordo con te...propio per niente...
una moto che ti centra la fiancata non ? come una macchina..in una macchina la forza viene ripartita su tutto il muso..una moto ? molto + simile a un palo...hai mai visto nei crasch test il test del palo???? fatto a 30...e i danni specie in macchine con una sicurezza passiva molto carente come nella 106 sono parecchi...figurati una moto...a velocit? di impatto poco superiori ai 100 la passi da parte a parte...non credo che tu quando esci giri a 50...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianosincro non sono d'accordo con te...propio per niente...
una moto che ti centra la fiancata non ? come una macchina..in una macchina la forza viene ripartita su tutto il muso..una moto ? molto + simile a un palo...hai mai visto nei crasch test il test del palo???? fatto a 30...e i danni specie in macchine con una sicurezza passiva molto carente come nella 106 sono parecchi...figurati una moto...a velocit? di impatto poco superiori ai 100 la passi da parte a parte...non credo che tu quando esci giri a 50...
Comment
-
Che botta...sarebbe da far vedere anche agli automobilisti,almeno prima di uscire ci pensan 2 volte!!!Non che se ne fotton sempre!!
Comment
-
Originally posted by bicilindrikosecondo me ? un fotomontaggio... la moto si sarebbe accartocciata invece ? solamente conficcata nella macchina....
Comment
-
Originally posted by RossaPesante di brutto....
Ragazzi bosogna avere la testa, e stare attenti agli altri.... rallentate agli incroci....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by sincroOriginally posted by armadillosiberianosincro non sono d'accordo con te...propio per niente...
Comment
X
Comment