Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps: non te la prendere, ma sono + dalla parte di avere animali non a pagamento.
il mio gatto tra un po' vale come la mia moto ...ma gli voglio tanto bene lo stesso e lui contraccambia... in fondo dei pezzi di carta non valgono e non fanno la differenza con quello che sta donando alla mia IGIENE MENTALE
A me non piacciono moltissimo ma complimenti comunque
? un bull terrier, a me piacciono molto... ? il mio cane preferito...
da quello che ho letto ha un buon carattere affettuoso e si affeziona molto ai padroni nonostante l'aspetto non troppo pacioccone...
ne volevo prendere uno, ma alla fine ho desistito... nonostante abbia un giardino su cui farlo scorrazzare, molte volte mi trovo ad essere fuori casa da mattina a sera e lasciarlo sempre solo non gli farebbe per niente bene, sono cani che hanno bisogno di affetto e attenzione perci? purtroppo, per mancanza di tempo, ho dovuto rinunciare...
bellissimo, vicino casa avevo un allevamento...poi per "problemi" numero cani/spazio l'hanno fatto chiudere, comunque so che da li sono usciti dei Bull tra i più belli Roma...
Bellissimo...
nooooooooo.......... un bull terrier... bellissimoooo !!!! ma è il nano oppure lo standard ? volevo prenderne uno anch'io ma la mia donna non era del parere quindi siamo andati su: http://www.cz-pes.cz/atlas/dogo-arge...gentino-01.jpg
? un bull terrier, a me piacciono molto... ? il mio cane preferito...
da quello che ho letto ha un buon carattere affettuoso e si affeziona molto ai padroni nonostante l'aspetto non troppo pacioccone...
ne volevo prendere uno, ma alla fine ho desistito... nonostante abbia un giardino su cui farlo scorrazzare, molte volte mi trovo ad essere fuori casa da mattina a sera e lasciarlo sempre solo non gli farebbe per niente bene, sono cani che hanno bisogno di affetto e attenzione perci? purtroppo, per mancanza di tempo, ho dovuto rinunciare...
cmq gran bel cane... complimentoni!
ehm... non voglio fare il saccentone ma dire che un bull-terrier cos? come il mio dogo argentino sia un cane affettuoso e pacioccone..... s? ? vero con i padroni e i componenti della famiglia sono molto affettuosi ma NON dimentichiamoci che sono dei molossi come il pit-bull, am-staff & co.... se si vuole un cane del genere bisogna sapere che non ? un chihuahua, che con gli altri cani ? dominante (quindi non ci v? d'accordo quando diventa adulto) e che cmq. ci vuole polso con lui, e non abbasare mai la guardia quando lo si porta in giro (SEMPRE al guinzaglio, mi raccomando)
ehm... non voglio fare il saccentone ma dire che un bull-terrier cos? come il mio dogo argentino sia un cane affettuoso e pacioccone..... s? ? vero con i padroni e i componenti della famiglia sono molto affettuosi ma NON dimentichiamoci che sono dei molossi come il pit-bull, am-staff & co.... se si vuole un cane del genere bisogna sapere che non ? un chihuahua, che con gli altri cani ? dominante (quindi non ci v? d'accordo quando diventa adulto) e che cmq. ci vuole polso con lui, e non abbasare mai la guardia quando lo si porta in giro(SEMPRE al guinzaglio, mi raccomando)
Quoto in pieno, e dovrebbe essere cos? per tutti i cani...
Comment