Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' arrivato GAS !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    in effetti con quelli basta un calcione per trasformarli in cuscinetti sigillanti per le finestre...

esatto... ma con un dogo o un bull-terrier meglio evitare
    scherzo... io quando il mio f? il pirla, un paio di calcioni glieli rifilo e lui capisce

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      ehm... non voglio fare il saccentone ma dire che un bull-terrier così come il mio dogo argentino sia un cane affettuoso e pacioccone..... sì è vero con i padroni e i componenti della famiglia sono molto affettuosi ma NON dimentichiamoci che sono dei molossi come il pit-bull, am-staff & co.... se si vuole un cane del genere bisogna sapere che non è un chihuahua, che con gli altri cani è dominante (quindi non ci và d'accordo quando diventa adulto) e che cmq. ci vuole polso con lui, e non abbasare mai la guardia quando lo si porta in giro (SEMPRE al guinzaglio, mi raccomando)
      si in effetti io mi riferivo solamente al rapporto cane-padrone, poi non avendone uno mi sono basato solamente su quello che ho letto nei vari siti...

purtroppo non ho mai potuto raccogliere esperienze di persona
      Last edited by Ryback; 15-12-08, 16:38.

Comment

• Font Size
        Ma che bello!!!

Comment

• Font Size
          troppo bello... da cuccioli poi sembrano di burro!!!

Comment

• Font Size
            Ahahha! che figo, ? lostesso cane di Giuliano Palma! Ma come si chiama la razza?

http://www.pianob.itVideoclip Wonderful Life di Giuliano Palma and The Bluebeaters.

Comment

• Font Size
              beh dai... tutti tutti, no... uno yorkshire o un chihuahua non ne hanno bisogno

Io invece sono per un p? di polso con tutti...ho una signora (tonta porella, lei e il marito peggio di lei, anche se sono sulla 50ina) che hanno un bastardino di 5/8 kg (non cinqueottavi di chilogrammo eh ) che se sta sul divano ringhia a tutti quelli che vorrebbero sedersi...io, conoscendoli poco e avendo poca confidenza, tempo fa gli ho risposto cosi "dateje du carci ai cojoni che se calma parecchio"... , oivviamente gioco ma gliel'ho detto davvero...

per il fattodel guinzaglio invece, per me dovrebberlo portarlo tutti...ma tutti tutti, e ti dico anche perch?...io ho un Cocker di 20kg maschio, molto maschio , qualche sera fa c'era uno che ha un cagnolino pi? piccolo sciolto, ? venuto vicino al mio ad annusarlo gi? col pelo dritto...e il mio si stava leggermente incazzando...e quello mi fa "oh, tienilo eh!" ...io devo ten? il mio che sta al guinzaglio??? per me se lo pu? anche mangiare...ma poi mi tocca crepare il padrone perch? ha permesso al suo cane di essere attaccato...certa gente se dovrebbe compr? i criceti, no i cani...

Comment

• Font Size
                bellissimo il cucciolotto!
                ...confermo che da adulto può essere una vera belva; ho visto personalmente il cane di un mio collega (stessa razza) sopraffare un dobermann, se non glie lo toglievano di bocca avrebbe fatto una brutta fine....
                ...il dobermann!

Comment

• Font Size
                  beh dai... tutti tutti, no... uno yorkshire o un chihuahua non ne hanno bisogno

parliamone io avevo un jack russel.....era piu' agguerrito lui del dogo argentino di mio cugino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUperJOJO View Post
                    parliamone io avevo un jack russel.....era piu' agguerrito lui del dogo argentino di mio cugino
                    ma si dai... era un modo di dire... anch'io ho uno yorkshire e spesso ? lui che fa correre il Dogo e non l'opposto.... non ha paura di niente e nessuno

Comment

• Font Size
                      ma si dai... era un modo di dire... anch'io ho uno yorkshire e spesso ? lui che fa correre il Dogo e non l'opposto.... non ha paura di niente e nessuno

mi fanno cappottare....sono troppo convinti

Comment

• Font Size
                        Come molti hanno risposto ? un bull terrier e come l'alfa o piace o non piace non ci sono vie di mezzo per questa razza (data la particolarit? del muso) la prima sera ? stata un'inferno a pianto tutta la notte ma adesso va meglio anche perche me ne infischio di quello che dicono "fallo piangere che poi si abitua" e lo faccio dormire con me sul letto pensate che ha 3 mesi e gia mi porta il guinzaglio e la palla solo che essendo cucciolo per lui il bagno ? tutta la casa ? bellissimo e mi sta dando un sacco di soddisfazione... a sempre voglia di giocare e sopratutto di MORDERE tutto quello che gli si avvicina (per giocare) ho i bracci segnati peggio di una scivolata in moto in maglietta in piano agosto purtoppo ? ancora sotto antibiotici e deve finire la sverminazione domenica... poi il secondo vaccino per natale... poi spero di poterlo portare a giro perche in casa ? un terremoto! a breve gli faccio un video e ve lo linko... ragazzi mai speso 700 euro meglio! anche io sarei per i canili ma ho paura che il cucciolo sia stato maltrattato e si rigiri con il crescere e poi cuccioli di questa razza ? dura hai canili (un'altro qualsiasi cane mi avrebbe levato le stesse soddisfazioni ma ? come dare una ducati a un giapponese... io volevo lui!

Grazie a tutti per i complimenti... anche GAS ringrazia (vi tengo aggiornati con il video)

rulez!

Comment

• Font Size
                          è normale che faccia così, è ancora un cucciolo molto piccolo... vedrai che con il tempo cambierà però preparati perchè verso i 5-6 mesi fino agli 8 mesi circa sarà ancora più un terremoto... anch'io ho patito le pene dell'inferno con il mio dogo lo scorso anno

Comment

• Font Size
                            Bellissimo!!! Complimenti!!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X