a tutti i miei fans sono ancora vivo... ho vinto il primo incontro a tavolino (l'avverasrio non c'era.... facile così!!!) mentre il secondo l'ho perso malamente, ritirandomi dopo un montante sul naso che me l'ha fatto sanguinare, non respiravo +... e cmq avrei perso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K1- Il vero combattimento!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Posta tutti i miei fans sono ancora vivo... ho vinto il primo incontro a tavolino (l'avverasrio non c'era.... facile cos?!!!) mentre il secondo l'ho perso malamente, ritirandomi dopo un montante sul naso che me l'ha fatto sanguinare, non respiravo +... e cmq avrei perso....
Thai ?
Comunque la prossima volta devi essere pi? cattivo ... se ti f? sanguinare il naso tu ti attacchi al collo e gli strappi un pezzo di ciccia
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostDi cosa si tratta Ste ? Non ho voglia di leggermi tutti i post precedenti ....
Thai ?
Comunque la prossima volta devi essere pi? cattivo ... se ti f? sanguinare il naso tu ti attacchi al collo e gli strappi un pezzo di ciccia
cattivo un seg* alla fine ho ripreso a combattere e tra paradenti e una narice tappata non respiravo piu... ho dovuto smettere
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View Postkick boxing...
cattivo un seg* alla fine ho ripreso a combattere e tra paradenti e una narice tappata non respiravo piu... ho dovuto smettere
Ma vi hanno divisi per cinture e categorie di peso ? O era tutti insieme ?
Bisogna sempre colpirli dove sono pi? deboli ... se con i pugn non riesci ad entrare .... cai con due tre bordate alle cosce (aka low kik), poi via di spazzata
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Posta tutti i miei fans sono ancora vivo... ho vinto il primo incontro a tavolino (l'avverasrio non c'era.... facile cos?!!!) mentre il secondo l'ho perso malamente, ritirandomi dopo un montante sul naso che me l'ha fatto sanguinare, non respiravo +... e cmq avrei perso....
Cavolo un montante sul naso ???
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postma si non c'? problema, sto benone, oggi sono pure andato ad allenarmi, tutto f? brodo, ora so che devo migliorare, di molto, la guardia...
p.s. il tipo che mi ha sconfitto ha poi vinto la finale
Comment
-
Bravi io a 34 anni faccio ancora kick e mi diverto come un bambino
allenamento e sacrificio ma da belle soddisfazioni!!!!
Comment
-
X
Comment