Queste discipline non le capisco proprio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K1- Il vero combattimento!!!
Collapse
X
-
A parte che confondete K1 (simile alla Kick e thai) e MMA (quella con i guantini piccoli, lotta a terra, ecc...), Mirko Crocop non ? un granch? paragonato ai mostri sacri come Peter Aerts (4 volte vincitore della finale del K1 a Tokyo),il mio preferito, Hernesto Hoost (5 volte campione), Semmy Schilt (3 volte), Jerome Lebanner (mai vinto ma molto bravo) e Remy Bonjasky (3 volte campione).
Per? il mio idolo incontrastato ? Bob Sapp... ex giocatore di football, una pippa mostruosa in quanto a tecnica ma un bestione enorme ed incazzato!! Ogni volta che lo vedevo abbattuto da qualcuno pi? tecnico godevo come un riccio!!!
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostA parte che confondete K1 (simile alla Kick e thai) e MMA (quella con i guantini piccoli, lotta a terra, ecc...), Mirko Crocop non ? un granch? paragonato ai mostri sacri come Peter Aerts (4 volte vincitore della finale del K1 a Tokyo),il mio preferito, Hernesto Hoost (5 volte campione), Semmy Schilt (3 volte), Jerome Lebanner (mai vinto ma molto bravo) e Remy Bonjasky (3 volte campione).
Per? il mio idolo incontrastato ? Bob Sapp... ex giocatore di football, una pippa mostruosa in quanto a tecnica ma un bestione enorme ed incazzato!! Ogni volta che lo vedevo abbattuto da qualcuno pi? tecnico godevo come un riccio!!!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postincuriosito da questo intervento mi sono messo a cercare video di SAPP.. ? semplicemente ridicolo C'? anche un video in cui stuzzica tyson.. peccato pare li abbiano fermati senn? erano ancora a raccogliere "pezzettini" di SAPP dal ring..
E postate porcapaletta
Comment
-
Sinceramente non mi piace,sa troppo di rissa,non digerisco proprio il colpire l'avversario a terra..e non è che mi piacciano gli sport da combattimento,preferisco di gran lunga il k1 e il flying gentleman (Bonjasky) su tutti..
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postcrocop non ? che sia un mingherlino, comunque.... sono le proporzioni che fregano. In ogni caso uno ? forte.. l'altro, a vederlo da profano, un pirla...
Sapp non mi sembra abbia un minima base tecnica, poi ovvio che ? forte come un toro, ? enorme, cio? se prende un uomo normale lo rompe...Se gli do lo stesso gancio io c'e' il rischio che mi si rompe la mano!
Comment
-
Originally posted by GMR View PostNo no, per? hai visto il secondo video ??Sapp sembra la sua matrioska E comunque ha preso un mezzogancio ed ? andato gi?...
Sapp non mi sembra abbia un minima base tecnica, poi ovvio che ? forte come un toro, ? enorme, cio? se prende un uomo normale lo rompe...Se gli do lo stesso gancio io c'e' il rischio che mi si rompe la mano!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postsi ma dai.. non ha neanche le basi.. non tiene la guardia.. cio? in allenamento a ME che ho inziato ora sono cose che fanno fare fino alla NOIA.. secondo me ? anche molto una messinscena.. poi boh, sbaglier?
Si d? anche a me un p? l idea della messinscena, certo si poteva scegliere una pubblicit? meno dolorosa e pmagari pi? ricca
Comment
X
Comment