Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K1- Il vero combattimento!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    a tutti i miei fans sono ancora vivo... ho vinto il primo incontro a tavolino (l'avverasrio non c'era.... facile così!!!) mentre il secondo l'ho perso malamente, ritirandomi dopo un montante sul naso che me l'ha fatto sanguinare, non respiravo +... e cmq avrei perso....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Ste___86 View Post
      a tutti i miei fans sono ancora vivo... ho vinto il primo incontro a tavolino (l'avverasrio non c'era.... facile cos?!!!) mentre il secondo l'ho perso malamente, ritirandomi dopo un montante sul naso che me l'ha fatto sanguinare, non respiravo +... e cmq avrei perso....
      Di cosa si tratta Ste ? Non ho voglia di leggermi tutti i post precedenti ....
      Thai ?

      Comunque la prossima volta devi essere pi? cattivo ... se ti f? sanguinare il naso tu ti attacchi al collo e gli strappi un pezzo di ciccia

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Di cosa si tratta Ste ? Non ho voglia di leggermi tutti i post precedenti ....
        Thai ?

        Comunque la prossima volta devi essere pi? cattivo ... se ti f? sanguinare il naso tu ti attacchi al collo e gli strappi un pezzo di ciccia
        kick boxing...
        cattivo un seg* alla fine ho ripreso a combattere e tra paradenti e una narice tappata non respiravo piu... ho dovuto smettere

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Ste___86 View Post
          kick boxing...
          cattivo un seg* alla fine ho ripreso a combattere e tra paradenti e una narice tappata non respiravo piu... ho dovuto smettere
          hauhuahu grande! l'ultima spiaggia ? legare e morsargli l'orecchio!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ste___86 View Post
            kick boxing...
            cattivo un seg* alla fine ho ripreso a combattere e tra paradenti e una narice tappata non respiravo piu... ho dovuto smettere
            Bello Facevo anche io ... anche qualche garetta Light o Full ? ... io ho tirato di Full qualche volta ed ? troppo ... Light ? il giusto compromesso anche se anche nel light ci si f? male ...
            Ma vi hanno divisi per cinture e categorie di peso ? O era tutti insieme ?
            Bisogna sempre colpirli dove sono pi? deboli ... se con i pugn non riesci ad entrare .... cai con due tre bordate alle cosce (aka low kik), poi via di spazzata

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by gekid83 View Post
              hauhuahu grande! l'ultima spiaggia ? legare e morsargli l'orecchio!
              Il morso all'orecchio ormai ? cosa superata

              Comment


              • Font Size
                #97
                e braviiiii

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  a tutti i miei fans sono ancora vivo... ho vinto il primo incontro a tavolino (l'avverasrio non c'era.... facile cos?!!!) mentre il secondo l'ho perso malamente, ritirandomi dopo un montante sul naso che me l'ha fatto sanguinare, non respiravo +... e cmq avrei perso....
                  Bene ?!

                  Cavolo un montante sul naso ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by GMR View Post
                    Bene ?!

                    Cavolo un montante sul naso ???
                    quando sei un pirla, succede

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      quando sei un pirla, succede
                      Vabb? dai che c entra

                      Tutta esperienza!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        a tutti i miei fans sono ancora vivo... ho vinto il primo incontro a tavolino (l'avverasrio non c'era.... facile cos?!!!) mentre il secondo l'ho perso malamente, ritirandomi dopo un montante sul naso che me l'ha fatto sanguinare, non respiravo +... e cmq avrei perso....
                        azz mi spiace x niente piacevole sopratutto se doppiato da un gancio vabbe' dai quel che non ti uccide ti rende piu' forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          ma si non c'è problema, sto benone, oggi sono pure andato ad allenarmi, tutto fà brodo, ora so che devo migliorare, di molto, la guardia...

                          p.s. il tipo che mi ha sconfitto ha poi vinto la finale
                          Last edited by Ste___86; 15-12-08, 21:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            ma si non c'? problema, sto benone, oggi sono pure andato ad allenarmi, tutto f? brodo, ora so che devo migliorare, di molto, la guardia...

                            p.s. il tipo che mi ha sconfitto ha poi vinto la finale
                            esatto questo e' lo spirito giusto PS: la guardia e' importantissima molti pensano solo a menare e trascurano la cosa piu' importante "schivare"

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Bravi io a 34 anni faccio ancora kick e mi diverto come un bambino
                              allenamento e sacrificio ma da belle soddisfazioni!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by firebladexrr View Post
                                Bravi io a 34 anni faccio ancora kick e mi diverto come un bambino
                                allenamento e sacrificio ma da belle soddisfazioni!!!!
                                io comincio da gennaio a far kick boxing...speriamo che duri tanto e che non mi cago sotto e lascio perdere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X