Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K1- Il vero combattimento!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    per mandare a nanna il croato basta questo signore qui: nikolay valuev

    [YOUTUBE]Wqz_uf2rImE[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Per ora solo lotta greco-romana categoria medio massimi


      L'entrata in quel giro dovrebbe essere prevista fra un annetto pi? o meno

      L'allenatore mio giocava negli azzurri, idem mio zio e un altro ragazzo con cui mi alleno
      bellissimo sport lotta greco-romana...e sopratutto ? stato bello insegnarlo ai romani se sai la storia

      chi sono degli azzurri? visto ch esono del ponte di mezzo li conosco quasi tutti

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        bellissimo sport lotta greco-romana...e sopratutto ? stato bello insegnarlo ai romani se sai la storia

        chi sono degli azzurri? visto ch esono del ponte di mezzo li conosco quasi tutti
        Ti aggiungo a msn almeno se ne parla meglio


        PS: comunque uno ? simone, soprannominato pandoro

        Comment


        • Font Size
          #64
          ho letto solo ora il tuo messaggio..minkia che contatto hai?! ho chiuso...ti ? arrivato il mio contatto?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            ho letto solo ora il tuo messaggio..minkia che contatto hai?! ho chiuso...ti ? arrivato il mio contatto?
            No non m'? arrivato niente


            Aggiungimi te va: dibegk@hotmail.com

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Monentinik View Post
              Quoto

              A? te senti toccato

              penniente, sono 1,75 e 70kg, quindi "normale"

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Agam View Post
                E il giovane ramon? ? una furia...

                [YOUTUBE]-v-UQ5XnLz8[/YOUTUBE]

                rulez!
                qui stiamo toccando un mito

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gekid83 View Post
                  hahuhauuahu ver?! la questione ? che nel k1 ci hanno gi? combattuto e ci combattono pugili, karateki, thai boxer ecc... quindi chi dice ste cose dimostra primo di non essere informato e 2? di non capirci un gran che un pugile puro ? carne da macello li in mezzo, ovviamente parlando in generale... iniziano a lavorarlo sulle gambe e a met? del 1? round gi? non si muove...

                  anche hoost ormai ha dato... cmq ora ci sono un bel p? di atleti di alto livello,,,
                  Se intendi pugili perche' hanno fatto qualche incontro posso essere d'accordo ma se parli di pugili veri mi sembra esagerato definirli carne da macello certo devono stare attenti ai calci bassi sulle gambe ma con la guardia che hanno molti di quelli che vedo li' mi sa' che durerebbero molto poco anche perche' molti tra i ko sono dovuti a pugni e solo alcuni da calci.......sinceramente non ho visto molti boxare bene e quelli che hanno qualcosa in piu' mi pare siano quelli che vanno avanti.......ovviamente non bisognerebbe fare confronti perche' sono discipline diverse pero' ripeto quelli che sanno usare un po' meglio i pugni mi sembrano quelli piu' efficaci almeno x quello che ho visto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Per me la Muay Thai è sempre il top......

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      per mandare a nanna il croato basta questo signore qui: nikolay valuev

                      [YOUTUBE]Wqz_uf2rImE[/YOUTUBE]

                      ma non credo proprio, gli rimette a posto quella fronte da australopiteco che si ritrova questo qui
                      Last edited by marcus; 12-12-08, 18:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        per mandare a nanna il croato basta questo signore qui: nikolay valuev

                        [YOUTUBE]Wqz_uf2rImE[/YOUTUBE]
                        assolutamente no

                        un pugile non ha molte speranze contro un atleta completo da k1,non riesce ad avvicinarsi, e i calci fanno la differenza,colpendo stinchi e ginocchia..

                        se poi parliamo di ufc,dove ci sono esperti di tecniche a terra,le possibilita del pugile rasentano lo 0. semplicemente perch? viene atterrato con una presa alla vita o alle gambe, e una volta a terra in 3 secondi ha una chiave articolare a braccio o caviglia

                        il pugile ? incompleto di fronte a questi atleti, che ovviamente usando piu parti del corpo hanno decisamente piu margine. se poi inseriamo le chiavi articolari allora siamo al totale

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Bazy View Post
                          Se intendi pugili perche' hanno fatto qualche incontro posso essere d'accordo ma se parli di pugili veri mi sembra esagerato definirli carne da macello certo devono stare attenti ai calci bassi sulle gambe ma con la guardia che hanno molti di quelli che vedo li' mi sa' che durerebbero molto poco anche perche' molti tra i ko sono dovuti a pugni e solo alcuni da calci.......sinceramente non ho visto molti boxare bene e quelli che hanno qualcosa in piu' mi pare siano quelli che vanno avanti.......ovviamente non bisognerebbe fare confronti perche' sono discipline diverse pero' ripeto quelli che sanno usare un po' meglio i pugni mi sembrano quelli piu' efficaci almeno x quello che ho visto
                          prendi un pugile e un lottatore di thai stesso livello, li metti in un ring con le regole della thai e stai sicuro che lo raccolgono con il cucchiaino il pugile... se ne sono visti tanti...
                          ormia non esiste più nessuno che va sul ring del k1 con solo preparazione pugilistica, fan tutti una preparazione mista altrimenti rischiano veramente la vita...

                          un pugile non è in grado di parare i low kick e se li prende tutti al 2° round è fermo di gambe e non può far più niente... sai quanti ne ho visti andare giù solo di low kick? (poi le gomitate le ginocchiate i kick in generale?) è chiaro che non se ne vedono più di incontri così o sono molto rari, il livello si è alzato di brutto... questo succedeva nei primi tempi quando il k1 non era conosciuto e c'erano questi esperimenti anche per fare un pò di spettacolo, tipo pugile contro karateca con regole k1, lottatore di sumo contro thai boxer con regole della thai ecc...

                          PS: non è che stiamo parlando per assurdo; ne sono così convinto perchè ho visto varie volte fare questi esperimenti
                          PPS: ah la cosa vale anche al contrario è... se metti un pugile contro un thia boxer, stesso livello, con regole del pugilato, all 80% vince il pugile però il thai non sfigura di certo...
                          Last edited by gekid83; 12-12-08, 21:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Zangra View Post
                            Per me la Muay Thai ? sempre il top......
                            quoto come stile da in piedi la thai credo sia una delle pi? complete e pi? devastanti, mentre a terra il ju jitzu la fa da padrone...
                            non a caso il 99% di quelli che lottano nell'UFC (che praticamente ? lotta da strada con poche regole tipo dita negli occhi, colpi al triangolo genitale, tirare i capelli, colpire con la testa ecc) fanno thai e jujitzu....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by tsunami View Post
                              assolutamente no

                              un pugile non ha molte speranze contro un atleta completo da k1,non riesce ad avvicinarsi, e i calci fanno la differenza,colpendo stinchi e ginocchia..

                              se poi parliamo di ufc,dove ci sono esperti di tecniche a terra,le possibilita del pugile rasentano lo 0. semplicemente perchè viene atterrato con una presa alla vita o alle gambe, e una volta a terra in 3 secondi ha una chiave articolare a braccio o caviglia

                              il pugile è incompleto di fronte a questi atleti, che ovviamente usando piu parti del corpo hanno decisamente piu margine. se poi inseriamo le chiavi articolari allora siamo al totale
                              quoto, nell'ufc è ancora peggio per il pugile... con la sola preparazione pugilistica sarebbe inerme... è ovvio che ci parla di 2 atleti allo stesso livello...
                              Last edited by gekid83; 12-12-08, 21:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gekid83 View Post
                                prendi un pugile e un lottatore di thai stesso livello, li metti in un ring con le regole della thai e stai sicuro che lo raccolgono con il cucchiaino il pugile... se ne sono visti tanti...
                                ormia non esiste pi? nessuno che va sul ring del k1 con solo preparazione pugilistica, fan tutti una preparazione mista altrimenti rischiano veramente la vita...

                                un pugile non ? in grado di parare i low kick e se li prende tutti al 2? round ? fermo di gambe e non pu? far pi? niente... sai quanti ne ho visti andare gi? solo di low kick? (poi le gomitate le ginocchiate i kick in generale?) ? chiaro che non se ne vedono pi? di incontri cos? o sono molto rari, il livello si ? alzato di brutto... questo succedeva nei primi tempi quando il k1 non era conosciuto e c'erano questi esperimenti anche per fare un p? di spettacolo, tipo pugile contro karateca con regole k1, lottatore di sumo contro thai boxer con regole della thai ecc...

                                PS: non ? che stiamo parlando per assurdo; ne sono cos? convinto perch? ho visto varie volte fare questi esperimenti
                                PPS: ah la cosa vale anche al contrario ?... se metti un pugile contro un thia boxer, stesso livello, con regole del pugilato, all 80% vince il pugile per? il thai non sfigura di certo...
                                Sono d'accordo con te nel fatto che ognuno dei due messo a combattere con le regole dell'altro e' svantaggiato ma ti ripeto che io fin'ora non ho mai visto un pugile degno di tal nome esibirsi in quelle discipline mi sembra di vedere solo atleti che hanno fatto qualche anno per farsi la base o scarti del mondo dellla boxe dove le prendevano solamente per carita' tutto puo' essere ma non credo che un pugile serio uno con talento stia li' a prendersi calci senza piazzare nemmeno un colpo uno con talento e colpo d'occhio non ti fa' nemmeno avvicinare e se x caso sbagli un calcio e rimani sbilanciato con la guardia bassa come spesso vedo ti becchi un dx d'incontro che e' duro da digerire........io ho fatto full kontact dove si usavano i calci e poi sono passato alla boxe e ti assicuro che se fatta come si deve (ovvio che uno deve essere portato non e' x tutti) e' molto piu' concreta ed efficace........ti ripeto io non vedo pugni portati con la giusta tecnica vedo colpi sporchi e quindi di scarsa efficacia poi non sto' qui a dire che il pugile e' imbattibile x carita' ma nemmeno uno sprovveduto che le becca e basta almeno questa e' la mia convinzione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X