Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K1- Il vero combattimento!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Queste discipline non le capisco proprio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      A parte che confondete K1 (simile alla Kick e thai) e MMA (quella con i guantini piccoli, lotta a terra, ecc...), Mirko Crocop non ? un granch? paragonato ai mostri sacri come Peter Aerts (4 volte vincitore della finale del K1 a Tokyo),il mio preferito, Hernesto Hoost (5 volte campione), Semmy Schilt (3 volte), Jerome Lebanner (mai vinto ma molto bravo) e Remy Bonjasky (3 volte campione).

      Per? il mio idolo incontrastato ? Bob Sapp... ex giocatore di football, una pippa mostruosa in quanto a tecnica ma un bestione enorme ed incazzato!! Ogni volta che lo vedevo abbattuto da qualcuno pi? tecnico godevo come un riccio!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        A parte che confondete K1 (simile alla Kick e thai) e MMA (quella con i guantini piccoli, lotta a terra, ecc...), Mirko Crocop non ? un granch? paragonato ai mostri sacri come Peter Aerts (4 volte vincitore della finale del K1 a Tokyo),il mio preferito, Hernesto Hoost (5 volte campione), Semmy Schilt (3 volte), Jerome Lebanner (mai vinto ma molto bravo) e Remy Bonjasky (3 volte campione).

        Per? il mio idolo incontrastato ? Bob Sapp... ex giocatore di football, una pippa mostruosa in quanto a tecnica ma un bestione enorme ed incazzato!! Ogni volta che lo vedevo abbattuto da qualcuno pi? tecnico godevo come un riccio!!!
        incuriosito da questo intervento mi sono messo a cercare video di SAPP.. ? semplicemente ridicolo C'? anche un video in cui stuzzica tyson.. peccato pare li abbiano fermati senn? erano ancora a raccogliere "pezzettini" di SAPP dal ring..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ste___86 View Post
          incuriosito da questo intervento mi sono messo a cercare video di SAPP.. ? semplicemente ridicolo C'? anche un video in cui stuzzica tyson.. peccato pare li abbiano fermati senn? erano ancora a raccogliere "pezzettini" di SAPP dal ring..

          E postate porcapaletta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Maremma li schiaffi che prende ?!!?

            Cio? ? n armadio e lo gonfiano come l ultimo degli scemi !?!

            [YOUTUBE]giJxnhvK2js[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sinceramente non mi piace,sa troppo di rissa,non digerisco proprio il colpire l'avversario a terra..e non è che mi piacciano gli sport da combattimento,preferisco di gran lunga il k1 e il flying gentleman (Bonjasky) su tutti..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per rimanere in tema....

                [YOUTUBE]ypxE_RhwE9M[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  in questo caso ci sta a pennello la frase...
                  PIU SON GROSSI E PIU FAN RUMORE QUANDO VAN GIU
                  Last edited by Ema90; 11-12-08, 21:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    in questo caso ci sta a pennello la frase...
                    PIU SON GROSSI E PIU FAN RUMORE QUANDO VAN GIU
                    si ma occhio che non ? sempre cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      si ma occhio che non ? sempre cos?
                      si infatti ho detto in questo caso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        si ma occhio che non ? sempre cos?

                        Nel secondo video combatte proprio con Crop...Circolare mezzo gancio e gi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by GMR View Post
                          Nel secondo video combatte proprio con Crop...Circolare mezzo gancio e gi?...
                          crocop non ? che sia un mingherlino, comunque.... sono le proporzioni che fregano. In ogni caso uno ? forte.. l'altro, a vederlo da profano, un pirla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            crocop non ? che sia un mingherlino, comunque.... sono le proporzioni che fregano. In ogni caso uno ? forte.. l'altro, a vederlo da profano, un pirla...
                            No no, per? hai visto il secondo video ??Sapp sembra la sua matrioska E comunque ha preso un mezzogancio ed ? andato gi?...

                            Sapp non mi sembra abbia un minima base tecnica, poi ovvio che ? forte come un toro, ? enorme, cio? se prende un uomo normale lo rompe...Se gli do lo stesso gancio io c'e' il rischio che mi si rompe la mano!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by GMR View Post
                              No no, per? hai visto il secondo video ??Sapp sembra la sua matrioska E comunque ha preso un mezzogancio ed ? andato gi?...

                              Sapp non mi sembra abbia un minima base tecnica, poi ovvio che ? forte come un toro, ? enorme, cio? se prende un uomo normale lo rompe...Se gli do lo stesso gancio io c'e' il rischio che mi si rompe la mano!
                              si ma dai.. non ha neanche le basi.. non tiene la guardia.. cio? in allenamento a ME che ho inziato ora sono cose che fanno fare fino alla NOIA.. secondo me ? anche molto una messinscena.. poi boh, sbaglier?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                si ma dai.. non ha neanche le basi.. non tiene la guardia.. cio? in allenamento a ME che ho inziato ora sono cose che fanno fare fino alla NOIA.. secondo me ? anche molto una messinscena.. poi boh, sbaglier?
                                Ci sono delle cose da imparare che devono diventare quasi "meccaniche", la guardia ? importantissima, cosi come ti insegnano a chiudere le mani e stringere i pugni...

                                Si d? anche a me un p? l idea della messinscena, certo si poteva scegliere una pubblicit? meno dolorosa e pmagari pi? ricca

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X