Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K1- Il vero combattimento!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Bh? dove st? scritto ... nella boxe per esempio non mi sembra che ci sia tutto sto rispetto
    nella boxe non si colpisce l'avversario quando ? a terra... qui mi pare invece nella norma....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ducaluca View Post
      nella boxe non si colpisce l'avversario quando è a terra... qui mi pare invece nella norma....
      No è vietato da regolamento anche quì
      Tre colpi all'avversario a terra = tre cartellini rossi = squalifica
      Last edited by buzzy84; 11-12-08, 09:01.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


        quoto Hoost è più completo, ma Cro cop è un concentrato di rabbia.
        cmq visto da fuori sembra una cagata, invece anche il K1 ha il suo perchè.
        il rispetto non manca, anzi, li ci si fa male sul serio, perchè se seguiamo certi ragionamenti per luoghi comuni allora eliminiamo anche la moto perchè è pericolosa...
        che possa piacere o meno è un altro discorso
        P.S. fatto un piccolo stage con Bonjaski, beh se pensate che non siano atleti completi vi sbagliate di grosso ;-)

        Comment


        • Font Size
          #19


          nonostante sia (forse?) la stessa disciplina, la percezione della "sportività" è diversa.... nel video sopra ci sono i due atleti citati a confronto. Hanno entrambi i guantoni (e vuole dire MOLTO), la lotta è abbastanza equilibrata e non mi sono accorto di nessun tipo di cattiveria esagerata come nel primo video... certo non stanno facendo un saggio di danza ma questo fa parte del gioco...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nooooo vince Hoost .... che roba .... certo che Crocop non mi sembra molto carico nel video

            Comment


            • Font Size
              #21
              Questo merita ... match da 18s

              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


              Ah ... qui crocop colpisce l'avversario a terra per? ....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by buzzy84 View Post
                No ? vietato da regolamento anche qu?
                Tre colpi all'avversario a terra = tre cartellini rossi = squalifica
                beh allora ha fatto collezione di cartellini rossi
                nel video riempie di sberle un p? tutti gli avversari a terra

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E il giovane ramon? ? una furia...

                  [YOUTUBE]-v-UQ5XnLz8[/YOUTUBE]

                  rulez!
                  Last edited by Agam; 11-12-08, 10:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Vincere di qualità è meglio.

                    Bho sarà che vengo dal Fullcontact e adesso pratico il Semicontact (che a mio avviso è molto + difficile e veloce), ma questo qui non mi piace proprio a sto punto meglio KIMBO e pure nero ed incacchiato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      davvero molto forte

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        strano che non sia ancora arrivato nessuno con la solita frase

                        "un pugile li in mezzo fa piazza pulita in 10 secondi"

                        cosa tra l altro falsissima

                        cmq grande crocop,purtroppo ormai ha finito

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Questo merita ... match da 18s

                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                          Ah ... qui crocop colpisce l'avversario a terra per? ....
                          ma state parlando di cose diverse, questo non ? un incontro di k1, probabilmente ? mma, non vedete che non hanno neanche i guantoni? qui si pu? colpire anche a terra...

                          ci sono una marea di tipi diversi di stili e regole... nel k1 non si possono usare gomitate, non ? permesso il "clinch" o come si scrive, la lotta a terra ecc...

                          l'altro sabato c'? stata la finale 2008 del k1... per me ? il top degli sport da combattimento, non troppo cruento tipo ufc e simili, grande rispetto tra avversari, livello tecnico elevatissimo ecc...

                          anche se io preferisto la thai boxe, ma ? raro ormai vedere in tv incontri di thai vera...
                          Last edited by gekid83; 11-12-08, 14:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Stardevil , permettimi ma ...

                            Lo stimi addirittura ? Ma cosa intendi con "stima" ?

                            Io ho stima di 4-5 persone si e no ...
                            Caxxo mi hai tolto le parole di bocca...facevo MuayThai ma nessuno mi ha mai stimato per aver pettinato le ossa ad un amico desideroso di scaldare una serata...anzi...volevano farmi regalare dei braccialetti in acciaio INOX...
                            La Stima ? un sentimento assai prezioso...

                            Comunque il K1 si ? rovinato molto secondo me negli ultimi anni...una volta era comunque un pelo pi? "tecnico"...ora mancano solo le armi in tasca...ma dai...
                            Una cosa su tutte...le tibiate con l'avversario a terra fanno proprio tristezza...

                            L'unica vera qualit? che apprezzo in COCOPOPS (o come si chiama ) ? la calma apparente prima dell'incontro...mi ricorda il comportamento di qualcuno qundo viene infastidito ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tsunami View Post
                              strano che non sia ancora arrivato nessuno con la solita frase

                              "un pugile li in mezzo fa piazza pulita in 10 secondi"

                              cosa tra l altro falsissima

                              cmq grande crocop,purtroppo ormai ha finito
                              hahuhauuahu ver?! la questione ? che nel k1 ci hanno gi? combattuto e ci combattono pugili, karateki, thai boxer ecc... quindi chi dice ste cose dimostra primo di non essere informato e 2? di non capirci un gran che un pugile puro ? carne da macello li in mezzo, ovviamente parlando in generale... iniziano a lavorarlo sulle gambe e a met? del 1? round gi? non si muove...

                              anche hoost ormai ha dato... cmq ora ci sono un bel p? di atleti di alto livello,,,

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                Mah, a me sembra un p? al confine dello sport. Sembra quasi una rissa. Capisco gli sport da combattimento (io stesso ne pratico), ma menare l'avversario quando ? gi? in terra e non molto reattivo...... mi sembra solo da rissa. Neanche gli avessero trombato donna e mamma insieme
                                E che ne sai?!

                                Sempre difeso l efficacia dei circolari

                                Comunque ? greve come na bestia, posizioni impostate a gambe larghe e un misto montante/gancio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X