Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, a me sembra un pò al confine dello sport. Sembra quasi una rissa. Capisco gli sport da combattimento (io stesso ne pratico), ma menare l'avversario quando è già in terra e non molto reattivo...... mi sembra solo da rissa. Neanche gli avessero trombato donna e mamma insieme
bello sport del ***** ! ma per piacere.... e come si fa a stimare uno così ?
nello sport, in tutti gli sport, la prima cosa è il rispetto x l'avversario qui mi pare che rispetto non ce ne sia proprio visto che si picchia l'avversario a terra....
premesso che non sono un esperto, devo dire che ho visto ben altro da , per esempio, Ernesto Hoost.
E comunque non mi piacciono cose tipo UFC, K1 etc...molto meglio boxe e arti marziali, dove si controlla e concentra la rabbia, invece che darle sfogo incontrollato sempre e comunque
che sia un cattivone non c'? dubbio, che sia capace a pestaer nemmeno..ma scusate la domanda da ignorante:
ma com'? che lui pesta e gli altri non muovono nemmeno un calcio ma incassano solo finendo sempre a terra anche solo per sfioramento???
Perch? con delle mine del genere alla nuca ? difficile stare in piedi e il ragazzo ? pure svelto ...
Comunque sono daccordo anche se esiste un "regolamento" mi semba pi? una rissa che uno sport ...
bello sport del ***** ! ma per piacere.... e come si fa a stimare uno cos? ?
nello sport, in tutti gli sport, la prima cosa ? il rispetto x l'avversario qui mi pare che rispetto non ce ne sia proprio visto che si picchia l'avversario a terra....
Bh? dove st? scritto ... nella boxe per esempio non mi sembra che ci sia tutto sto rispetto
Comment