Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensation black.... chi si vuole unire??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    B?...DerapatorE sono completamente d'accordo con te!

Nel senso che io frequento locali house... Anche perch? questi ci sn dalle mie parti... Ovviamente tutti fighetti... E se non ti vesti da fighetto non entri neanche a morire.

Dentro ci sn gli assatanati che ci provano anche con la pi? brutta del locale (e devo dire che ogni tanto lo faccio anche io eheheh), ma soprattutto ? pieno di gente stra mega imbottita di alcool pronta a far rissa se nel passare li tocchi appena...

Infatti mi sta passando la voglia anche di andarci...
    domenica scorsa ero al Bolgia al dalmine (BG)...e' un locale house usato quella sera per lo zanzatraxx...evento con un line up migliore del qlimax...
    abbstanza vicino a te...sempre per cosa intendi tu come vivinanza c'e' il florida, il number one...ce ne sono dai...

io mi sparo in media sempre 200 di sola andata e dico media...

Originally posted by ponteHRC View Post
    ANCHE IO NON MI SONO MAI DROGATO IN VITA MIA, PUR FREQUENTANDO LOCALI E PERSONE NON DI CERTO DA ORATORIO... soprattutto in passato.. la passione l'orecchio per la musica e il ballo ma soprattutto un certo amor proprio e dei miei genitori mi ha fatto evitare certe cose..

cio nonostante ? indubbio che almeno l'80% dei presenti a qualsiasi di eventi simili sia un utilizzatore di droghe... mi duole ammetterlo.. siamo in pochi ma ? la dura realta'... il nostro mondo per HOBBY ? un mondo distrutto da SCHIFOSI DROGATI
    tutto quello che hai detto vale anche per me...e lo so anche io che ci sono impasticcati e alcolizzati, ma ci sono ovunque...anche in serate come il diabolika, evento house per eccellenza...e ce ne sono veramente tante come ad un concerto di musica itlaina vedi vasco rossi...

quindi perche' puntare il dito solo su una musica cosi...forse perche' ti ha colpito di piu'... ...

Comment

X
    Working...
    X