Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi sgarra o chi non dimostra il vero 100% di impegno e dedizione completa allo studio andrebbe fermato alle superiori . Laura fuori corso piu' di 2 anni e via a lavorare (salvo giustificazioni plausibili che devono rappresentare eccezioni) .
Vuoi la verità?
Mia sorella ha finito le superiori in USA.... e ci ha poi fatto vari corsi...
per qunto io sappia benissimo che non è santa... I risultati li ha portati a casa! Era la migliore qui e lo è stata pure li... E son certo che si è divertita alla grande! (come del resto fa ora studiando sempre all'estero!)
Ma sai una cosa: lei è parecchio tempo che lavora quando puòò per raccimolr due soldi e permettersi i suoi vizi... E forse, lavorando, ha capito che gli oltre 15mila euro spesi dai miei per mandarla a studiare son stati sudati...
E, contrariamente a quanto pensa che legge, i miei ci han messo vari anni per metterli via apposta per lei...
Mentre parecchi figli di cummenda andavan via a gratis e portavan a casa risultati mediocri (anzi: alcuni proprio li han cacciati a calci in culo...)
e sai una cosa? lei, per quanto io possa esser geloso, se lo è meritato... Io con la mia voglia di fare un ***** certo non potevo permettermi certe richieste... (anche perchè nel mio periodo i problemi monetari eran ancor + marcati grazie al mutuo della casa)
Chi sgarra o chi non dimostra il vero 100% di impegno e dedizione completa allo studio andrebbe fermato alle superiori . Laura fuori corso piu' di 2 anni e via a lavorare (salvo giustificazioni plausibili che devono rappresentare eccezioni) .
Troppa gente studia senza meritarselo .
Scusa ma perch??
L'universit? la pago, NON poco...i libri NON li regalano
e devo pure aver timore che mi cacciano fuori?
Io ho i miei tempi, PAGO salato per un servizio e mi sospendono la possibilit? di studiare? se voglio metterci 4 anni, ci metter? 4 anni...idem se voglio farcela in 8, ne passer? 8 li dentro.
L'universit? la pago, NON poco...i libri NON li regalano
e devo pure aver timore che mi cacciano fuori?
Io ho i miei tempi, PAGO salato per un servizio e mi sospendono la possibilit? di studiare? se voglio metterci 4 anni, ci metter? 4 anni...idem se voglio farcela in 8, ne passer? 8 li dentro.
Fosse gratis, d'accordo con te.
Fior di soldi non mi pare
Altrimenti in tanti manco avrebbero iniziato mi sa
io quoto mitoz! tanto chi ha voglia e capacità emerge.è selezione naturale.non c'è certo bisogno che ci pensi qualcuno..seguendo il ragionamento se uno nn va un cacchio in moto non si potrebbe prendere lo scarico in carbonio! uno investe i propri soldi nella maniera che ritiene piu opportuna! questa è la mia opinione e nn voglio convincere nessuno.
Io non parlo spesso per sentito dire...
Io vedo quanto spende mia sorella e quanto spendono le sue amiche (che chissa poerchè son tutte cagone e si bullan pure della montagna di soldi che sborsan i genitori) e posso dirti che tutto sto not economy non lo vedo...
Comunque bene per tutti... Io, imprenditore, lavoro a uno che ha passato la vita in ateneo lo do solo se mi da delel valide ragioni... (discorso già ampiamente fatto qui dentro e in pm con UN bravo utente )
Poi, IO, ho la presunzione di credere che tutti possano aver la possibilità.... Ma NON TUTTI hanno il cervello per arrivar alla fine...
Ma per quelli ci son i posti statali raccomandati da riempir
Comment