Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A bere troppo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono immagini davvero tristi... ...non trovo proprio una motivazione nel ridursi in condizioni simili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Che schifo... Io ho capito che bere tanto non ha senso... Ti fa stare solo male e basta!
      esatto un po' rende allegri......troppo rende stupidi!!

Comment

• Font Size
        Si ma apparte il rendere stupidi... Il giorno dopo ti svegli con mal di testa, nausea, e rimani rincoglionito per mezza giornata...
        E poi specie in discoteca se sei ubriaco sbatti contro le persone, le ragazze diciamo che non le attiri ( a meno che anche loro lo siano), non capisci nulla e non ti godi la serata!!!

Certo essere brillo è bello! Diciamo che disinibisce... Ma ubriaco... Naaaaaaaaaa ti rovina e basta!

Comment

• Font Size
          mah.. essere così è un incubo.. è bello avere la giusta quantità di alcool per ridere e capire al 70%... altrimenti serve solo a rovinare una serata!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Si ma apparte il rendere stupidi... Il giorno dopo ti svegli con mal di testa, nausea, e rimani rincoglionito per mezza giornata...
            E poi specie in discoteca se sei ubriaco sbatti contro le persone, le ragazze diciamo che non le attiri ( a meno che anche loro lo siano), non capisci nulla e non ti godi la serata!!!

Certo essere brillo ? bello! Diciamo che disinibisce... Ma ubriaco... Naaaaaaaaaa ti rovina e basta!
            hai detto per esteso quello che volevo dire io..cosi ti riquoto!!

Comment

• Font Size
              belle foto

Comment

X
              Working...
              X