Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento la mia "simpatica" gatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    minchia come li odio i gatti! ma come fanno a piacervi!?! sono dei maledetti approfittatori e poi danno di matto ogni 2 minuti...

    e dire che sono un amante degli animali ma questi non mi vanno proprio gi?...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Un amante degli animali forse non direbbe "maledetti approfittatori", ma semplicemente che il tal animale non ? in cima alla lista delle sue preferenze (opinione mia, eh?) .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Stupenda quanto aggressiva!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gekid83 View Post
          minchia come li odio i gatti! ma come fanno a piacervi!?! sono dei maledetti approfittatori e poi danno di matto ogni 2 minuti...

          e dire che sono un amante degli animali ma questi non mi vanno proprio gi?...
          c'? gatto e gatto.. cosa si dovrebbe dire allora sui cani che si sente che alcuni sbranano le persone?? non c'entra nulla.. dipende dal soggetto e da come ? stato trattato.
          i gatti sono prima di tutto dei felini che in natura sono cacciatori e non prede di conseguenza hanno istinto da predatori. in secondo luogo dipende dal gatto. Il mio gattone ke ? appena morto non ha mai e dico mai tirato fuori le unghie con me nemmeno quando giocavamo a fare gli attacchi. E il primo gatto che abbiamo avuto in famiglia (una bestia nera di 11chili) lo usavo come cavallino quando ho iniziato a camminare e mai una volta si ? rivoltato. Mi guardava dormire nella culla come se mi facesse da guardia e io che ero una peste lo tiravo sempre per la coda alla quale era stato operato per un trauma e mai una volta si ? ribellato.
          dovresti provare ad averne uno come si deve prima di giudicare...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gekid83 View Post
            minchia come li odio i gatti! ma come fanno a piacervi!?! sono dei maledetti approfittatori e poi danno di matto ogni 2 minuti...

            e dire che sono un amante degli animali ma questi non mi vanno proprio gi?...
            eccola qui la mia belva feroce(quello ke ? morto) e maledetto approfittatore :



            ed ecco l'altro maledetto approfittatore odioso e aggressivissimo, mi chiedo proprio come faccia a piacermi che dorme fra le mani di mia sorella:




            Comment


            • Font Size
              #36
              Isa, i tuoi due "maledetti profittatori" (in realt? conosco, anche se non di persona, moltissimi esseri umani che lo sono davvero, purtroppo ) sono splendidi , anche se la tigre non c'? pi?. Il neo arrivato ? da smangiucchiare tutto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by matte70 View Post
                Isa, i tuoi due "maledetti profittatori" (in realt? conosco, anche se non di persona, moltissimi esseri umani che lo sono davvero, purtroppo ) sono splendidi , anche se la tigre non c'? pi?. Il neo arrivato ? da smangiucchiare tutto
                ...adesso ho quello bianco e una gattina tigrata.. nei prossimi giorni ne arriva un altro!!!! devo andare a sceglierlo o in un gattile o cn un amico

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ed ecco l'altro maledetto approfittatore odioso e aggressivissimo, mi chiedo proprio come faccia a piacermi che dorme fra le mani di mia sorella:




                  E' una tattica: lui FA FINTA di essere un batuffolo di pelo .....

                  ...... lo devi vedere dopo mangiato !


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sono bellissimi,io i gatti li ho sempre avuti in pratica,mi piaciono tantissimo.
                    ognuno ,come le persone,ha il suo carattere comunque direi che molto spesso sono meglio le "bestie " che gli umani!

                    un'altro piccolo video della mia che si fa fare le coccole

                    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Wf_0dnwLSA8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Wf_0dnwLSA8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                    Last edited by pesie; 11-12-08, 19:27.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X