Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il "brutto" della mia CLEO(così si chiama) è che ha i denti molto appuntiti e le unghie le usa tutte,non le ritrae. io ne ho avuti di gatti,ma così è la prima che mi capita con questo caratterino.
il "brutto" della mia CLEO(così si chiama) è che ha i denti molto appuntiti e le unghie le usa tutte,non le ritrae. io ne ho avuti di gatti,ma così è la prima che mi capita con questo caratterino.
cmq i micetti a pelo rosso sono un po' + arzillini con dentini e unghiette
bellissima... molto bella anke di pelo.. cmq le gatte femmine sono più difficili di carattere.. io ho avuto sempre maschi e le uniche due femmine erano un pò rognosette.. quella ke ho ora ancora di più perkè l'hanno abbandonata da piccola dentro ad un sacchetto di plastica ed è rimasta traumatizzata..
bellissimo anke felix... cavolo la leucemia è bestiale..
Comment