Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento la mia "simpatica" gatta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi presento la mia "simpatica" gatta

    ecco un piccolo video della nostra gatta di un anno ,con dei leggeri problemi psichici

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NLI72V6YxLc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NLI72V6YxLc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    mamma mia ? fantastica, poi quando fanno gli attacchi sono spettacolari, io ho le mani e polsi disintegrati

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io ,quando l'avevamo portata a casa che era piccola ero pieno di graffi.
      la veterinaria ce l'aveva detto che era un p&#242; particolare,&#232; stata trovata in un campo abbandonata,ha passata un'infanzia brutta poverina.

      adesso &#232; una coccolona per&#242; ha ancora paura di ogni minima cosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        muhaha che carina... ma che verso strano che fa.. la mia faceva urli di guerra tipo scoiattolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando vedono le mosche poi sono uno spasso, sembrano impazziti, comiciano a fare me me me me me me me!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il verso che faceva la mia era una specie di fusa ma con la bocca aperta.

            crrr crrr crrr
            Last edited by AndreaRS250; 08-12-08, 17:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho ancora capito perch&#232; fa cos&#236;,magari la prendo in braccio e mi fa le fusa,dopo un p&#242; incomincia ad aprire la bocca e le esce quel miagolio isterico poi mi guarda con le pupille tutte dilatate come se volesse sbranarmi e magari non fa niente.

              anche lei quando vede una mosca incomicia a fare quel tremolio dalla bocca,fa troppo ridere

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma guarda che &#232; normale.. ai gatti piace fare un po' di lotta (ci sono alcune razze che sono iper mansueti ma non &#232; certo il caso di europei e similari)

                la mia veniva a "prendersi" la sua dose di coccole.. ma dopo un po' che la carezzavi, la carezza di troppo la pagavi con una lotta senza esclusione di colpi.

                ovviamente sempre con morsi leggeri e unghie ritratte il pi&#249; possibile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma guarda che ? normale.. ai gatti piace fare un po' di lotta (ci sono alcune razze che sono iper mansueti ma non ? certo il caso di europei e similari)

                  la mia veniva a "prendersi" la sua dose di coccole.. ma dopo un po' che la carezzavi, la carezza di troppo la pagavi con una lotta senza esclusione di colpi.

                  ovviamente sempre con morsi leggeri e unghie ritratte il pi? possibile.
                  verissimo, il soriano che avevo io mi si metteva alle spalle mentre io ero a sedere e lui dietro sul letto e comiciava a tirare indietro le orecchie e pian piano si alzava un po' sulle zampe dietro e mi guardava di 3/4 muovendosi tutto lateralmente per poi sferrare l'attacco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    muhaha quando fanno l'attacco M di mc donald &#232; fantastico

                    la mia si nascondeva lungo il corridoio, meglio se al buio.. e sferrava fugaci attacchi alle caviglie per poi dileguarsi.. peggio che in vietnam
                    Last edited by AndreaRS250; 08-12-08, 18:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      carino quel rantolo di pelo rosso... questa settimana vengo a trovarti cosi mi faccio graffiare un po anch'io....ma sbaglio o l'ho gia visto quel gatto????http://www.youtube.com/watch?v=-CSAcc-lMqc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questo era il mio felix, il gatto + spettacolare che ho avuto (quello che mi faceva gli attacchi in 3/4
                        adesso porello non c? + se l? portato via la leucemia a solo un anno di et?

                        ma vive nel mio cuore

                        [YOUTUBE]KLFaDvskEBI[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          BEh carina e simpatica la gatta xo intanto ti trovi dei bei graffi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scusate ma date per normale il danno fisico dal vostro gatto? Il mio micio mica &#232; rcos&#236; fuori, se vede che &#232; la mia mano ci sta a fare la lotta anche cattiva ma senza unghie e con la bocca non affonda mai il colpo...

                            Last edited by MiKiFF; 08-12-08, 19:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma che bella tigrotta selvaggia....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X