Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NUMBER ONE ----> TUTTI I SABATO SERA DAL 1997 AL 1999 ( sala2 quasi sempre dalle 0.00 fino alal chiusura.. praticamente tornavo alle 9 del mattino a casa...)
DYLAN/MATRIX--->TUTTI I SABATO SERA E SPESSO ( SE C'ERA FESTA O MIA MAMMA ERA VIA E BIGIAVO IL SABATO GHGHHG) DAL 1999 AL 2002
X TUTTO IL 2003 A ROTAZIONE:
MAZOOM/LE PLAISIR- FLUID- GENUX -FLORIDA(saletta divina dimora-harstyle+progressive/hardtrance)-MATRIX-BOLGIA (saletta di sopra... dove suonava MR FUDO...)
No dico sono messo male? sono messo molto male??!!
io dei vecchi pezzi techno dell'epoca sono innamorato e cerco di non mancare alle serate memorial che si fanno sempre più raramente in giro! ho una domanda da fare a voi esperti che questa musica l'avete vissuta ai "BEI TEMPI", la vera sunbeam-outside world, qual è di queste 2??
[youtube]TwOD52LF38Q[/youtube]
Comment