Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esempio di sicurezza sul lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esempio di sicurezza sul lavoro...




  • Font Size
    #2
    nn siamo da meno in italia

    Comment


    • Font Size
      #3
      qui non è più questione di sicurezza, questo vuol dire non avere tutte le rotelle a posto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        poi quando rimane con un pezzo di inferriata in mano...opps

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..un giusto compromesso fra rischio e risparmio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            No Comment....

            La fame cosa gli fà fare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma va'...non vedete che indossa anche la dotazione di sicurezza??

              bando agli scherzi...la situazione della sicurezza non e' da sottovalutare...mai..

              e lo dice uno che nel passato ha fatto lavori pericolosi....senza sapere cosa rischiava....(lavoravo sui tralicci per le telecomunicazioni, in barba alle piu' normali regole di buonsenso....fortunato che non mi e' mai capitato nulla)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se gli va bene che finisce il lavoro e non cade poi magari crolla il balcone per il troppo peso e scatta la tragedia.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pur non trattandosi di sicurezza sul lavoro....ma di Russia e balconi, ricordo di aver visto 4 anni fa a S.Pietroburgo un TIR carico di ondulato di ETERNIT pronto per essere consegnato e montato.

                  Sempre nella stessa occasione, qualche giorno dopo, una signora toglieva pazientemente i segni dell'inverno russo dall'ETERNIT del suo balcone con una spazzola di acciaio!!!

                  Pertanto, l'operaio aggrappato, non mi stupisce pi? di tanto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi io di certo non voglio insegnare a nessuno anche xk sn il boccia di DDG per? nn pensiate che qui sia meglio....2 anni fa ho lavorato diciamo in nero in un azienda edile...e facevamo praticamente le stesse cose...io le facevo xk mi servivano soldi x? il rischi era tanto e succedeva anche che dovevo passare da un piano all altro all esterno delle impalcatura....parlo dal 2 al 4 magari
                    quindi 2 piani al di fuori senza ne caschi ne nnt xk nn ne avevano nemmeno...e xk? xk il piatrellista faceva le scale e nn si poteva passare...di fatti x fortuna mi sn solo rotto na caviglia cadendo all interno dell impalcatura...se cadevo all esterno nn so che potrebbe esser successo....ma li x li nn ci pensavo...quindi nn pensiate che succeda solo in russia xk sn poreti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mamma mia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io capisco tutto che uno abbia bisogno di soldi senza stare a pagare le tasse ecc ecc ma quando c'avete rimesso le piume è game over... io ho lavorato per fortuna sempre in ambienti a basso rischio ma la salute prima di tutto...capisco anche che se te lo chiede il capo è difficile dire di no..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi queste cose succedono ovunque....solo che se succedono in Italia avvengono magari in qualche cantiere con qualche disperato che sbarca il lunario per 20 euro al giorno, lo pigliano e lo fanno sparire
                          Vichingo, normale che montassero ETERNIT, da qualche parte dovranno pur smaltire le rimanenze.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CrazyBiker View Post
                            io capisco tutto che uno abbia bisogno di soldi senza stare a pagare le tasse ecc ecc ma quando c'avete rimesso le piume è game over... io ho lavorato per fortuna sempre in ambienti a basso rischio ma la salute prima di tutto...capisco anche che se te lo chiede il capo è difficile dire di no..
                            lo so ma essendo l unico lavoro trovato e servendomi soldi, in nero fan presto a dirti stai a casa
                            Last edited by Ema90; 01-12-08, 19:16.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X